Jump to content

Problema con invio pagamento


motoricambistore

Recommended Posts

Salve ragazzi mi presento mi chiamo max...ho un problema con il mio ecomerce prestashop, siccome sono molto profano in materia, ho iniziato a configurare il mio sito: www.motoricambistore.com, ho attivato i moduli per il pagamento BONFICO E CONTRASSEGNO, ma se vado a procedere con un ordine mi da un errore: http://www.motoricambistore.com/modules/bankwire/payment.php come posso fare per risolvere? considerate sempre che è come se parlaste con un bambino di 5 anni visto che ci capisco poco di ste cose.

Grazie del supporto e dell'aiuto. ;):P

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie infinitamente della risposta, si ho impostato i moduli per il pagamento e scrivendo anche i dati per il bonifico, e mi da la "spuntata" verde di ok..se faccio una prova ad acquistare il prodotto mi fa fare tutto regolarmente, e mi da anche il modulo del pagamento "BONIFICO" e " CONTRASSEGNO" ma se clicco su uno dei due mi da questo errore..:(

 

Ciao Max hai impostato i parametri dei moduli?

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie ancora per il supporto..nella sezione log non ci sono errori, o quantomeno non vedo nessun avviso di errore purtoppo...oer quanto riguarda i file htaccess da profano in materia non so cosa siano, io ho fatto semplicemente l'installazione con filzilla, poi a parte rinominare delle cartelle con 777 non ho praticamente mosso niente dalla configurazione standard..:(

Forse se mi spieghi cosa è htaccess posso vedere se c'è qualcosa che non va...grazie ancora..;)

 

nel Back office nella sezione strumenti e poi in log, se si sono errori postali qui che magari ci indica qualcosa di piu'...

 

P.s. forse è qualcosa che riguarda il file htaccess, lo hai generato da back office?

Link to comment
Share on other sites

Chi da una mano alle persone va sempre rimgraziato, e credimi gia il fatto che mi stai risposndendo lo apprezzo moltissimo e non finirò mai di ringraziarti per questo.. :P

Tornando al problema..ho impostato la cartella MODULS --> BONIFICO --> CONTRASSEGNO con il permesso 775, ma niente, l'ho impostato anche alle sottocartelle ma niente ancora, continua a non funzionare e dare questo errore 500...:(

Mi sa che sono costretto a lasciare le cose cosi come sono..e se casomai dovessi vendere qualcosa, al massimo il cliente mi contatta..:( :(

 

trovato !!! è molto probabile che devi impostare i permessi su 775 penso che risolverai così.

in caso posta il problema.

Link to comment
Share on other sites

non è che devi liberare la cache???? vai nel BO, preferenze, performance e alla voce:smarty a force compile metti si.

e su cache no e salva. aggiorna la pagina web.

Ho dato un occhiata su altri forum e a tutti la soluzione è il 775.

prova... ;) .

E magari contatta il gestore del server dove sei ospitato esponi il problema magari ti possono dare una dritta in piu'.

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusami il ritardo ma ieri mi sono collegato poco...allora ora rifaccio la procedura dei permessi mal che vada chiamo aruba e vedo che mi dicono anche loro...ora è sorto un altro problema...ho creato un file HTACCESS dal pannello..ho spiuntato tutte e tre le voce, ho cliccato su " crea file htaccess" e praticamente ora mi da errore 404.php dicendomi "SPIACENTI MA L'INDIRIZZO WEB NON E' PIE' DISPONIBILE"...:(

Per rimettere tutto apposto devo rispuntare le voci che vedo, lasciandoli vuote e torna tutto apposto..ma solo nella homepage, con i prodotti che ci son sopra, se cerco il prodotto da categoria, mi da lo stesso errore..:(

Lo so ti sto martellando e ti chiedo scusa per questo..

Link to comment
Share on other sites

Ciao...mannaggia il problema resta..mi sa che sono costretto a pagare qualcuno che viene qui in ufficio a risolvermi il problema..:(

Io non so davvero come ringraziarti di cuore per il supporto e per averci provato..sei davvero molto gentile..hai un caffè pagato se dovessi passare per Napoli...grazie ancora di tutto..ed hai ragione, sto forum serve a poco purtoppo..:(

Un abbraccio buona serata.

Max

Link to comment
Share on other sites

Ci sono stato mercoledì scorso a Napoli!!! :P

Cmq prima che, magari butti i soldi..., se scopri che è una cosa da niente....prova a formulare queste domande nel forum inglese.

Io purtroppo in inglese non sono molto sciolto.

Magari li trovi chi ti può davvero aiutare.

La mia collaborazione non ti è servita molto ma almeno tenevamo su il post così qualche "scienziato" passando di qui ti illuminava...mah!!!!

Quando risolvi fa sapere magari aiuterai qualcun'altro nella tua stessa situazione...

Buona serata anche a te!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...