Jump to content

Moduli scomparsi dopo aver attivato allow_url_fopen


RomanticArte

Recommended Posts

Per favore aiutatemi, per poter installare un modulo ho fatto attivare dal mio provider il comando allow_url_fopen ed appena lo hanno fatto mi sono scomparsi i moduli...sì insomma per capirci se clicco sul tab moduli non mi apre praticamente nulla(allego screenshot per capirci)!post-329648-0-76829800-1334646192_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,..

 

per capire l'errore prova prima a controllare il log di apache,...( di solito ti dice tutto ) se non risolvi prova a disabilitarla nuovamente dal .htaccess inserendo

 

php_value allow_url_fopen Off

 

quella funzione del php so' che non era troppo affidabile in fatto di sicurezza.

 

poi facci sapere.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In realtà la cosa era più semplice di quello che sembrava, ho installato la demo di un modulo basato su librerie Ioncube ed aveva una licenza di prova di 4 giorni solo che il mio provider ce ne ha messi 5 ad attivare il comando nel titolo del topic ed appena lo hanno fatto mi sono scomparsi TUTTI i moduli non solo quello demo con licenza scaduta, mi è bastato cancellare manualmente tramite FTP la cartella relativa dentro a /modules dalla mia installazione di PS che eccolo la sono riapparsi tutti i moduli.

Spero di essere stato di qualche aiuto in tutto ciò e ne approfitto ancora per ringraziare majezzi che mi ha risposto su questo topic e virofla che lo ha fatto in privato per aiutatmi a risolvere il problema :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao RomanticArte, ho il tuo stesso problema,da stamattina tutti i moduli sono scomparsi,avevo provato ad installare il nuovo modulo paypal e all'improvviso è scomparso tutto,sono alle prime armi e non so davvero dove mettere le mani,potresti aiutarmi per favore?

sarai ricompensato,ma credimi ho bisogno davvero di qualcuno che mi sappia risolvere il problema

Mattia

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao RomanticArte, ho il tuo stesso problema,da stamattina tutti i moduli sono scomparsi,avevo provato ad installare il nuovo modulo paypal e all'improvviso è scomparso tutto,sono alle prime armi e non so davvero dove mettere le mani,potresti aiutarmi per favore?

sarai ricompensato,ma credimi ho bisogno davvero di qualcuno che mi sappia risolvere il problema

Mattia

Mi scuso per la latitanza ma ho avuto dei grossissimi impegni ed altrettanto grossi impedimenti, credo che la risposta che ti ha dato ij1964 sia corretta in quanto questo problema ho scoperto si verifica con moduli che utilizzano ioncube o soluzioni similari per la gestione delle licenze d'uso, ad esempio nel caso mio essendomi scaduta la licenza di prova di un modulo che utilizzava ioncube mi aveva invalidato tutti quanti i moduli essendo tutti nella stessa sottocartella di quello incriminato. Poi qualòsiasi altra cosa serva chiedi pure, se si può risolvere un aiuto lo do volentieri, ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...