Jump to content

[retribuito] Cercasi aiuto per installazione prestashop e template


Recommended Posts

attenzione a chi contattate per installare prestashop, essendo un progetto open source, ci vuole poco ad installare, il software è auto installante, io non ho chiesto aiuto a nessuno per installarlo, ho solo chiesto aiuto e pagato chi di dovere per apportare alcune modifiche serie, ci sono una marea di guide su google non siate pigri, e non buttate via i soldi, fonti .... esperienza personale ho un negozio e-commerce serio con prestashop

Link to comment
Share on other sites

Cyber,

 

non è questione di buttare via soldi o essere pigri, c'è anche molta gente che non essendo pratica o "smanettona" può trovare difficoltà. Non tutti sanno che cosa è un .htaccess, un ftp, un permesso di un cartella, solo per fare i primi richiami che mi vengono in mente. Se "peppe" si è iscritto al forum, avrà letto molto o semplicemente non ha ore/giorni da dedicare ad apprendere numerose cose che comunque bisogna sapere per installare, configurare e personalizzare un sito di e-commerce.

 

Premesso quanto sopra, caro Peppe, sono a tua disposizione per qualsiasi domanda e/o fornire l'assistenza che richiedi.

 

Un saluto

 

Davide

 

http://www.universweb.biz - accedendo al sito puoi trovare tutti i miei contatti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cyber,

 

non è questione di buttare via soldi o essere pigri, c'è anche molta gente che non essendo pratica o "smanettona" può trovare difficoltà. Non tutti sanno che cosa è un .htaccess, un ftp, un permesso di un cartella, solo per fare i primi richiami che mi vengono in mente. Se "peppe" si è iscritto al forum, avrà letto molto o semplicemente non ha ore/giorni da dedicare ad apprendere numerose cose che comunque bisogna sapere per installare, configurare e personalizzare un sito di e-commerce.

 

Premesso quanto sopra, caro Peppe, sono a tua disposizione per qualsiasi domanda e/o fornire l'assistenza che richiedi.

 

Un saluto

 

Davide

 

http://www.universweb.biz - accedendo al sito puoi trovare tutti i miei contatti

 

Ciao Davide, grazie per la tua disponibilità, quello che non capisco perchè tante persone che frequentano questo sito non rispondono al mio appello? forse i "bravi" sono così pochi che sono superimpegnati? oppure quelli che sanno sono "ermetici"?

 

Il mio problema è questo, ho installato la versione 1.4.7.3 ora ho un listino che include per ogni prodotto categoria di 3° livello.

 

Premetto che il file d'esempio in BO chiaramente non soddisfa le mie esigenze.

Allego il file di esempio, cerco una persona che mi possa dare una mano!!

 

Ciao Davide.

Peppecol

example.zip

Link to comment
Share on other sites

Chiedo a Peppe e/o ai moderatori di modificare il titolo del post "Retribuito" perchè non mi pare che da parte di Peppecol vi sia alcuna intenzione di pagare alcuno per alcun tipo di assistenza, per cui ritengo doverosa la rettifica.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...