Jump to content

Importazione CSV da Pixmania e altri, che funzioni ( BENE )


Lorellas

Recommended Posts

Ho letto un pò nel forum, ma non ho trovato una persona che abbia detto di aver trovato un programma di importazione di file csv che importi cataloghi completi di descrizione con relative foto in PS, senza avere problemi a go-go, sono un nuovo utente e innesperto in questo campo e stò ancora testando PS in locale, mi piacerebbe capire se PS, possa fare al caso mio, dovrei importare il catalogo di Pixmania e altri grossisti conplete di foto.

Sapete consigliarmi un programma che funzioni bene, e facile da usare ???

 

Grazie mille x l' aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anche io sono nuovo nel mondo di prestashop (vengo da vm) e l'unico che mi sembra buono come importatore e questo

http://www.importprestashop.com/presta/19-prestashop-wide-import-universale.html

solo che è un modulo a pagamento

dal video sembra funzioni bene

 

potresti provare a contattare gli sviluppatori che mi sembra siano italiani e chiedere maggiori dettagli a loro

 

Saluti

Carlo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho letto un pò nel forum, ma non ho trovato una persona che abbia detto di aver trovato un programma di importazione di file csv che importi cataloghi completi di descrizione con relative foto in PS, senza avere problemi a go-go, sono un nuovo utente e innesperto in questo campo e stò ancora testando PS in locale, mi piacerebbe capire se PS, possa fare al caso mio, dovrei importare il catalogo di Pixmania e altri grossisti conplete di foto.

Sapete consigliarmi un programma che funzioni bene, e facile da usare ???

 

Grazie mille x l' aiuto.

 

Per importare e iniziare a vendere i prodotti che vende all'ingrosso il portale www.life365.eu con pochi click, abbiamo preparato questo modulo completamente gratuito:

http://www.prestashop.com/forums/topic/284660-modulogratis-life365eu-connector/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...