Jump to content

POS Virtuale per Prestashop (Incassi con Carta di Credito)


carmico

Recommended Posts

servizio POS Virtuale per Prestashop

 

 

 

cerchiamo di elencare tutti i servizi per accettazioni pagamenti tramite carta di credito che si possano integrare con PrestaShop.

 

 

 

 

 

qualcuno sa se è possibile integrare il POS virtuale di WEbank ? come commissioni penso siano tra le più basse qui in italia, per visa/mastercard si viaggia al 1,4%

Link to comment
Share on other sites

per ora ho scelto Skrill (Moneybookers) tramite il partner Kforge. (anche tramite partner Prestashop l'offerta non è male, ma bisogna essere certi di fare un buon volumen vendite)

 

commissioni: €0.19 + 1.75% (tramite condizioni Kforge)

 

Integrazione certificata con prestashop.

 

accetta tutte le carte di credito.

 

  • Elaborazione di pagamenti con carta di credito e bancomat
  • Disponibilità di opzioni di pagamento aggiuntive
  • I più elevati standard di sicurezza
    (PCI-DSS livello 1)
  • Controlli anti-frode inclusi
  • Attivazione del conto gratuita entro 48 ore
  • Nessun costo di attivazione né spese mensili

 

 

il vero punto di forza... è che praticamente il tutto viene attivato subito e non bisogna aspettare tutto il tempo tecnico/burocratico dei prodotti offerti dalle banche nostrane.

 

 

http://www.moneybook...artners/kforge/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Anche io penso di attivare questo servizio, valutando anche che PS ha già il modulo pronto e funzionante (dai 60€ ai 90€ risparmiati).

 

benve83 dove hai letto del canone mensile? qui c'è la tabella riepilogativa: http://www.moneybook...ge&rid=20303406

 

L'unica cosa cara sarebbero i chageback sperando che non capitino :) qualcuno ha esperienze da raccontare? Non ho letto disavventure come per paypal forse anche perchè è meno diffuso....

Edited by PEPPE83 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

È scritto qui, in basso:

 

http://www.moneybook...te/commissioni/

 

Inoltre... Per chi utilizza l'ultima versione di prestashop il modulo di moneybookers è già integrato. Ma come fanno a capire che sto usando uno piuttosto che l'altro?

 

Credo che questa pagina che hai linkato sia quella per i costi senza affiliazione, è importante usare il link con il partner kforge.

Alla fine anche prestashop ha una buona convenzione con moneybookers solo che diventa vantaggiosa con alti fatturati, a loro interessa avere il cliente che tu acceda con un negozio piuttosto che con un'altro credo gli faccia ben poca differenza.

Funziona un pò come per la banca, pur di non perdere il cliente ti tagliano costi che prima di richiedere la chiusura del conto non potevano essere tagliati <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...

Salve,

qualcuno che utilizza skrill nel con pos nel propio sito mi può dare queste informazioni:

-Vorrei capire meglio se ci sono canoni mensili?

-differenza tra: Quick Checkout Skrill e Skrill Digital Wallet

 

http://www.moneybookers.com/ads/partners/fees/index.html?p=Prestashop&rid=20305227

 

Grazie.

Edited by mondo87 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, canoni mensili non ce ne sono, il modulo integrato funziona con il quick checkout skirll.

Io lo uso da quando ho avviato il negozio (3 mesi) questo mese per la prima volta ho superato il primo step ed in automatico hanno calato la percentuale, credo valga fino alla fine di questo mese.

Unico "problema" avuto è che probabilmente alcuni clienti hanno provato a pagare con postepay senza avere il necessario credito sulla carta. Il pagamento è fallito ma moneybookers ha comunque applicato la tassa (0,19€).

Mi sono stati riaccreditati poche ore dopo aver inviato la mail e loro mi hanno confermato che purtroppo il loro sistema funziona così e di far presente questi casi "anomali" in modo da intervenire manualmente.

Per il resto nessun problema, impiegano solo qualche giorno per attivarti l'account commerciante in quanto hanno delle specifiche da controllare (loro logo nel footer, possibilità di rimborso ai clienti, ecc. ecc.)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Sono Christina Fontana, responsabile di Hi-Media Payments Italia, del gruppo Hi-Media (leader europeo nel mercato della pubblicità interattiva e del pagamento in Internet).

Il modulo HiPay è disponibile per PrestaShop. Ti permette di accettare Carte di Credito e prepagate.

Il modulo è free e non ci sono costi fissi. Pagherai in funzione del volume mensile e del basket medio.

Puoi contattarmi direttamente se vuoi altri info.

[email protected]

Vendere online con HiPay.pdf

Link to comment
Share on other sites

io non trovo il codice di attivazione da aggiungere nel modulo su prestashop.. :) ho visto ovunque ma nnt da fare.. :(

 

Devi richiedere l'attivazione come "account commerciante" dopo un'ispezione del sito ti attivano la sezione dedicata e lì trovi la frase segreta.

Link to comment
Share on other sites

da dove la richiedo? :)

 

Nella sezione "support" del tuo account, scrivi in inglese, puoi scrivere anche in italiano ma ti rispondono che è meglio scrivergli in inglese perchè loro usano un traduttore e potrebbero non rispondere correttamente.

Link to comment
Share on other sites

alla fine, questo topic è rimasto attivo solo per riportare info su SKRILL (che uso da tempo in sostituzione a paypal che ha commissioni più elevate!!) ??

 

IWSMILE - la più bassa d'italia! - non accetta nuovi clienti da mesi. PECCATO!

 

per commissioni scontate grazie a KFORGE, devo utilizzare i servizi KFORGE - ma per chi come me ha implementato tutto da solo, perchè pagare un'agenzia web per applicare modificare al sito? Beh, magari per avere sconti su commissioni SKRILL? :P

onestamente preferisco cercare altrove!

 

se trovo qualcosa di conveniente, vi aggiorno!

Edited by e-piazza.biz (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto l'iscrizione all' account skrill è andato tutto bene, pero quando confermo l'account su prestashop mi scrive: convalida account non riuscita, la tua e-mail potrebbe essere errata. Cosa sto sbagliando?

Ottima scelta, ti hanno già abilitato l'account commerciante?

Link to comment
Share on other sites

a me ancora nn l'hanno fatto.. e mi hanno detto che per ora nn me l'attivano.. :( avete altre soluzioni??

Se non l'hanno attivato un motivo ci deve essere, dovrebbero averti mandato una mail con le loro richieste riguardo l'ecommerce

 

Penso di si per lo meno mi è arrivata una email dove dovevo confermare l email, lo fatto però non va...

 

Se hai attivato l'account commerciale hai la voce apposita nel menù di skrill, dai un'occhiata alla guida del modulo (o sul sito moneybookers

.

Link to comment
Share on other sites

Boh, non so..

 

Sono con Moneybookers dal 2008.

 

Modulo Skrill inserisco l'email e mi dice che l'email è errata. Inaccettabile attendere una risposta alla richiesta di ragguagli che in 48 ore non è mai arrivata da parte dell'assistenza clienti.

 

Poi confusione sulle commissioni. Pubblicizzate erano altre tariffe, ma da loro ho avuto conferma di queste:

 

 

€ 0 - € 1,000 2.9% + 0.19€

 

€ 1,000.01 - € 10 000 1.8% + 0.19€

 

 

Se si può lavorare con questo lassismo.......

 

 

Ho visto Hipay ma non dista molto da paypal

 

Se doveste tirar fuori delle alternative tra:

 

Google CKout

Hipay

Paypal

e altre

 

cosa scegliereste?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi presento: Sono Giuseppe di Palermo ed ho appena aperto un sito e-commerce con Prestashop 1.5.3.1.

 

Ho necessità di integrare il pagamento MoneyBookers, ma non riesco a convalidare l'indirizzo e-mail.

Dopo avere regolarmente creato un account Business, inserendo l'indirizzo e-mail di registrazione all'interno del pannello di configurazione, un messaggio di errore, comunica l'impossibilità di verificare tale indirizzo.

 

Il fatto strano è che la stessa cosa accade, se provo ad inserire l'account test '[email protected]'.

 

Un'altra domanda: come è possibile beneficiare delle commissioni dedicate KForge? Immagino sia necessario affiliarsi a questo servizio, giusto?

 

Ringrazio anticipatamente i forumers.

Edited by peppiniello81 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

IMPORTANTE

 

Per chi ha dispmesso paypal a favore di Skrill

 

Convenienza non si discute, però Paypal dava la possibilità di accettare una transazione e mantenerla in standby in attesa di convalida o rifiuto. Con Skrill mi pare non sia possibile, perchè il pagamento è automatico ed immediato senza convalida

 

 

Il punto è che se mi viene fatto un pagamento che non posso supervisionare in quel momento e poi sia costretto ad annullare l'ordine, a quel punto la transazione è ultimata e mi tocca rimborsare il tutto con commissioni e magari pure in cambio valuta

 

 

Confermate che non ci sia possibilità di convalida pagamenti con Skrill?

Link to comment
Share on other sites

Paypal al tempo mi risultò più caro....e non di poco. Moneybookers funziona benone e mai problemi...

 

Ciao Peppe,

 

come ti stai trovando con skrill?

voglio aprire un sito e non so se scegliere paypal o skrill.

uso paypal come privato ma ho visto che per prestashop devo aprire un conto business o commerciale.

ci sono spese fisse, ecc...

come va con skrill per la tua esperienza?

 

grazie mille

daniele

Link to comment
Share on other sites

Ad un mio amico l'attivazione con skrill ci sta mettendo una vita, perchè sono così lenti?

Ma se in prestashop uso l'account di test ( [email protected] e password: mbtest) poi se faccio un pagamento con carta di credito per provare il processo, i soldi mi vengono scalati effettivamente dalla carta? Spero di no altrimenti che account di test è?

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho ricevuto risposta da SKRILL

 

Vedi sotto...ergo non si può scegliere skrill come servizio :-)

chissa come sarà il servizio clienti se non riescono a gestirne di nuovi :-)

 

meglio saperlo prima....

===================================

Dear Merchant,

 

Thank you for your interest in Skrill.

 

Due to high demand for our services, we cannot currently accept you as a merchant.

 

We wish you every success with your venture.

 

Kind regards

Skrill Merchant Services

===============================

Link to comment
Share on other sites

Prova HiPay. www.hipay.com

 

Funziona e costa come Paypal ma non ci sono costi fissi mensili.

 

Un piccolo grosso dettaglio però:

 

Transazioni <2000 € 5% + 0,25€ fissi. oltre al limite di: Max 1 prelievo ogni 7 giorni

 

 

L'avevo presa in considerazione ma a queste condizioni è folle

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno sa se sul *primo pagamento* ricevuto (Skrill) è possibile poi prelevarlo per ** intero **, o lo tengono come cauzione?

 

Il pagamento è trattenuto per 30 giorni (periodo di chargeback) poi puoi prelevarlo come ti pare :).

Io lo uso da agosto scorso e non ho niente da lamentare, mai un problema e servizio clienti che risponde intorno alle 12 ore di media.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il pagamento è trattenuto per 30 giorni (periodo di chargeback) poi puoi prelevarlo come ti pare :).

Io lo uso da agosto scorso e non ho niente da lamentare, mai un problema e servizio clienti che risponde intorno alle 12 ore di media.

 

Ma trattenuto su ogni pagamento?

 

Perché per transazioni medie di circa 500 euro ciascuna, la cifra diventa importante. In pratica mi troverei bloccati sui 5/6000 euro per 30 giorni...

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente Skrill non sembra accettare nuovi utenti e la risposta è quasi sempre la seguente:

 

===================================

Dear Merchant,

 

Thank you for your interest in Skrill.

 

Due to high demand for our services, we cannot currently accept you as a merchant.

 

We wish you every success with your venture.

 

Kind regards

Skrill Merchant Services

===============================

 

Ci sono moltissimi post di utenti (anche stranieri) che si lamentano di questo ed ai quali purtroppo vengono fornite solamente risposte vaghe...

 

 

-----------------

 

Se ti è servita la risposta clicca su "Like This"

Edited by DeCBiT (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

siccome ho ripreso in mano il discorso ecommerce con prestashop che avevo abbandonato a suo tempo per mancanza di tempo, mi interesso di nuovo sul discorso.

 

a quanto pare Skrill (moneybookers) non accetta più nuove utenze business al momento, per fortuna la mia utenza business e' ancora valida ed attiva... sempre con le condizioni tramite partner kForge (al momento della registrazione).

 

con Paypal ci lavoro comunque e per forza, = eBay .

 

alla fine della fiera posso rimanere con solo Paypal, tanto il volumen annuo attualmente supera i 100.000 euro senza prestashop, quindi sono a commissioni 1,8% + €0,35 EUR ... sono quei benedetti 0,35 che mi fanno male, vendo accessori, quindi prezzi contenuti, con Skril sono già a 1,75% + €0,19 EUR decisamente più basse.

 

una chance però a Skrill gliela do, e la userò per Prestashop... vediamo come va... anche se da Skrill e' sparito da "My Account" la sezione della la password segreta per poter poi convalidare il modulo su presta shop.... ho inviato una mail al supporto, vediamo come risolvere.

Link to comment
Share on other sites

A noi sinceramente sembra un pò assurdo che un fornitore come Skrill (moneybookers) continui i a proporre servizi per utenti Business e non permetta nuove attivazioni...

 

-----------------

 

Se ti è servita la risposta clicca su "Like This"

 

DeCBiT - hosting performante, veloce ed affidabile per Prestashop

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi,lasciate perdere Moneybookers che a confronto di tariffe su commissioni vantaggiose offrono scarsa serietà e qualità.

Ecco come postato sopra quanto hanno comunicato a me:

 

"Grazie per aver contattato Merchant Services Skrill.

 

Per quanto riguarda la tua richiesta, siamo spiacenti di informarvi che l'applicazione Checkout rapido per la riscossione dei pagamenti sui tuoi siti web basati su Prestashop è stata rifiutata dal nostro servizio di valutazione.

 

A questo proposito, vorremmo vi chiediamo di rimuovere Skrill come una soluzione di pagamento dei tuoi siti web.

 

In un'altra nota, tuttavia, si può sentire libero di continuare ad accettare di credito / debito pagamenti con carta su eBay.com tramite Skrill.

 

Ci rendiamo conto che le informazioni fornite potrebbero deludere e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Se avete bisogno di ulteriore assistenza da noi o nel caso in cui dovessero sorgere domande, non esitate a mettervi in ​​contatto con noi di nuovo immediatamente."

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...
  • 1 year later...
  • 9 months later...

Ringrazio per le risposte.
La banca maltese mi ha proposto lo sviluppo del modulo per "soli" 1500 euro ... ragion per cui ho cercato un pò online e parrebbe che con soli 70euro circa ce ne sia uno già pronto.. (sviluppato da webit.bz) ma come fidarsi a priori? speravo qualuno l'avesse già provato.

 

Riguardo payplug, non lo conoscevo.. ma adesso che me l'avete segnalato lo studio un pò.

 

Grazie.



 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve qualcuno sa se c'è un pos che accetta le attività ad "alto rischio"? come attività di vendita a catena?

avevo stripe ma facendo troppe operazioni mi hanno detto che non è possibile continuare,

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...