Jump to content

BO prodotti non visualizzati negli ordini


Alemix

Recommended Posts

Ho notato che facendo un'acquisto nel mio sito non vengono visualizzati i prodotti che i clienti comprano, per esempio è stato acquistato un hd dal sito e mi viene visualizzato il prezzo totale con le spedizioni, ma nell'elenco dei prodotti mi viene visualizzato vuoto (oltretutto mi ha anche chiamato e nella sua email gli da la fattura identica, totale ma senza prodotti)

 

credo sia un problema nel database, perchè prima dell'aggiornamento me li dava... sapete come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Please! una mano! ^^

 

Ho pensato fosse un problema di database, sapete mica che campi vengono utilizzati?

 

 

PS: Ho controllato sul mio database e in poche parole la tabella interessata è Order_Detail. Sono andato a controllare e effettivamente la roba c'è, ma non ci sono gli ordini ultimi effettuati!

 

Controllando così per caso mi sono imbattuto sullo stato degli ordini, è quello preparazione in corso mi da crea fattura, cosa che non fa! non capisco perchè però! cioè a sto punto penso ci sia un problema sul codice, e cioè che non va a creare nel database la nuova voce... Ci fosse un modo per tenermi solo i clienti e i prodotti dal database, farei quasi una reinstallazione da 0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...