Jump to content

2 probblemi all'improvviso


marovps

Recommended Posts

Ciao,

il mio sito ha creato due probblemi all'improvviso non avevo fatto alcuna modifica.

 

1) entrando nella pagina degli articoli da parte amministrazione non vedo più il contenuto della finestra descrizione breve è tutto bianto se clicco sul tasto html vedo il codice.

se creo un nuovo articolo non mi permette di scrive all'interno di questa finestra devo fare un copia incolla dal tasto html.

(RISOLTO) PROBLEMA LEGATO A FIREFOX 11 NON PRESENTE CON EXPLORER

 

2) un cliente mi ha ordinato 5 articoli uguali il carrelo ha praticato un calcolo con 10 euro in meno, in pratica il cliente ha ordinato 5 oggetti da 12 euro il carrello ha calcolato 50 euro invece di 60, ho visto tutte le specifiche eventulai sconti ecc ecc

alla fine ho dovuto cancellare l'articolo e ricrearlo nel frattempo il cliente a pagato 50 euro

 

ho fatto dei test con altri articoli i calcoli sono giusti

 

hi installato prestashop 1.4.6.2 non so se mi conviene passare all'ultima.

 

cosa può essere successo?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Per firefox mi è capitato anche a me, se utilizzo chrome non mi da nessun problema di visualizzazione all'interno della descrizione breve. Ho il problema sia su una installazione con 1.4.6.2 (aggiornata) sia su di una nuova installazione ex novo dalla 1.4.7.0, quindi mi sa tanto di "baco-broweser compatibilità".

 

Ciao

 

Davide

 

http://www.universweb.biz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...