Jump to content

Moduli per la visualizzazione dei prodotti


Alemix

Recommended Posts

In questo periodo sono in vena di richieste, sperando che qualche d'uno sappia rispondermi.

 

Avrei bisogno di moduli che mi facciano visualizzare i prodotti in vari modi per esempio:

 

Nelle categorie mi servirebbero varie ordinazioni se possibile.mi servirebbero per esempio ordinazione per produttore, dove viene visualizzato però anche il logo del produttore.

 

Esempio (notebook)

 

Samsung_____________________

1 notebook

2 notebook

HP__________________________

 

1 notebook

2 notebook

 

Per farvi capire...

 

Stavo pensando di dividerli io in sottocategorie per marche e poi fare una visualizzazione divisa tra sottocategorie... ma poi mi bloccherei per la prossima richiesta e cioè la divisione per altri fattori... esempio restando sui notebook per dimensione del pannello, marca processore però che possa essere personalizzata per ogni genere di prodotto, o che possa attivare e disattivare per i vari prodotti, per esempio prendiamo i soliti notebook e gli hardisk, tutti e 2 condividerebbero la modalità marca produttore, però gli hardisk per esempio ci sarebbe la divisione tra dimensione e interfaccia di collegamento che i notebook non avrebbero.

 

Pretendo troppo vero? :)

 

E poi una cosa che forse è facile facile... avere il logo del produttore per ogni pagina prodotto, meglio se cliccabile in modo che porti alla pagina dove fa vedere i prodotti di quel produttore!

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò ci ho un po pensato e non mi sembra così difficoltoso almeno la divisione per produttore (basterebbe mettere nelle ordinazioni una query diversa) speravo ci fosse qualche cosa di già fatto, ma non saprei dove cercarla più che altro invece per mettere il logo del produttore sulla scheda prodotto? possibile che non ci sia nulla?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...