Jump to content

Eliminare definitivamente il tema di defaut


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho appena installato un nuove tema ma purtroppo noto che rimangono i prodotti del vecchio (che sono i telefonini del tema di defaut). Mi chiedevo come eliminarli per far apparire i prodotti presenti nel nuovo tema. Grazie infinite a chi avrà la bontà di rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato, ci riprovo. Ho installato il tema di defaut, quello con i telefonini. Ne installo un altro e mi accorgo che invece dei suoi prodotti conserva ancora quelli vecchi, ovvero i dannati telefonini. A questo punto penso che se elimino il vecchio tema, eliminerò il problema. Ma non so come fare.

Quindi la domanda è: C'è un modo di eliminare in toto il tema di defaut o comunque un qualsiasi tema che ho installato? Grazie.

 

P.S. Salutami la fava :-)

Link to comment
Share on other sites

Nsfr750 ha ragione. I prodotti non c'entrano nulla con il tema. Il tema nuovo che hai installato non porta con sé i prodotti. Se te l'hanno fatto credere temo ti abbiano fregato. Elimina i prodotti dal catalogo, vedrai che se ne andranno :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 years later...

Se ti riferisci all'ultima domanda é semplice:

disinstalli il tema da pannello admin...Preferenze>Temi e quindi tutti gli override dei tpl vengono eliminati....ma spesso con i temi vengono installati anche dei moduli i quali attuano override ai controller etc etc...dovrai individuare questi moduli e disinstallarli.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...