Jump to content

Inserire Javascript in tutte le pagine


simobf

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

 

Sto utilizzando Prestashop e vorrei capire come posso fare ad aggiungere un codice javascript in ogni pagina. Questo codice è una chat che va automaticamente a posizionarsi in basso.

 

Precedentemente inserivo questo codice nell'header della pagina, ma con Prestashop non so dove inserirlo.

 

Grazie per l'aiuto.

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

mi accodo alla richiesta. Ho già provato nel modo seguente ma non ha funzionato.

 

nel file /themes/miotema/header.tpl

 

se metto il codice javascript direttamente in questa pagina, come risultato ottengo solo una pagina bianca.

 

Allora aggiungo un richiamo al js prima della chiusura del tag </head>

 

e ho fatto un file JS con dentro il codice della chat online, nel mio caso era LiveChatoo

 

<script type="text/javascript">
(function() {
 livechatooCmd = function() { livechatoo.embed.init({account : 'ablight', lang : 'en', side : 'right'}) };
 var l = document.createElement('script'); l.type = 'text/javascript'; l.async = !0;
 l.src = 'http' + (document.location.protocol == 'https:' ? 's' : '') + '://app.livechatoo.com/js/web.min.js';
 var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(l, s);
})();
</script>

 

svuoto la chache del browser, e svuoto anche le cartelle chache e compile dello smarty (/tools/smary/cache e compile tranne il file index.php di quest'ultima) ma niente da fare .....

 

se visualizzo il codice sorgente della pagina il javascript c'è ..... ma non succede nulla.

 

se invece lo carico in un'html qualsiasi per prova ..... funziona.

 

qualche aiuto ??

Edited by sigwinstonwolf (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...