Jump to content

errrore nella configurazione moduli di pagamento, genera disinstalla


duemilioni

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo sia di Prestashop che di questo forum e quindi ringrazio chiunque mi voglia dare una mano.

Ho installato e configurato il mio sito prestashop e sto cominciando a ricevere i primi ordini, tutto bene, a parte un po di mal di testa per cercare di comprendere al meglio i vari funzionamenti.

 

Il mio problema è nei moduli di pagamento, nonostante siano già installati e configurati non riesco a modificare le configurazioni

Nel mio back office scelgo il tab moduli, e clicclo "CONFIGURA"

Il sistema ci pensa un po e poi restituisce: "MODULO DISINSTALLATO"

 

la conseguenza è che non riesco a configurare i mie moduli.... ho provato anche a disinstallare il modulo paypal e reinstallarlo ma niente........

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Non ricevendo risposte mi sono letto un po di forum in giro e in particolare "Serve a qualche cosa questo forum?" Li,proprio li ho trovato i suggerimenti che mi hanno permesso di sbrogliare la matassa.

 

Il blocco alla configurazione deriva dall'abilitazione della Cache, ho disabilitato la cache e tutto funziona.

 

Per concludere il topic, l'ho aperto, l'ho commentato e mi sono dato la risposta (non sono nemmeno sicuro che sia corretta ma almeno funziona) tutto da solo.

 

Spero sia utile ad altri

Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...