Jump to content

Quanti prodotti può gestire Prestashop.


maxcolo

Recommended Posts

Buonasera a tutti, alcune domande banali:
Quante Categorie e Prodotti può gestire Prestashop?
Può essere usato per il B2B, registrazione solo e soltanto a cura dell'admin, e visione sia del Catalogo e dei prezzi solo da chi è registrato?
Scusate se sono stato banale, e vi ringrazio anticipatamente della risposta.
Saluti

Link to comment
Share on other sites

La piattaforma non ha queste funzionalità impostabili da back-end, ma può essere facilmente modificata per le funzionalità B2B.
Per le quantità non ti so dire, io la uso con meno di 100 categorie e meno di 1000 prodotti e va come una scheggia anche in ambiente di sviluppo.

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti che come prodotti è collaudato con oltre 16000 prodotti e gira anche velocemente
L' importante è avere un buon server dove farlo girare

Per il B2B sono molte le richieste si pensava di realizzare una modifica ma ci vorrà del tempo


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Forse fai prima a farti la modifica da solo che aspettare una modifica ufficiale.
Lato backend puoi già creare gli utenti a mano. Lato frontend togli la possibilità di registrazione dalla pagina del login, e inserisci il controllo di utente loggato (il controllo lo trovi già fatto nella fase di checkout) per esempio nell'header.php che è incluseo ovunque (vado a caso).
Se l'utente non è loggato lo butti fuori. A naso una modifica che fai in poche ore.

Link to comment
Share on other sites


Può essere usato per il B2B, registrazione solo e soltanto a cura dell'admin, e visione sia del Catalogo e dei prezzi solo da chi è registrato?


Per verificare se un utente non è connesso devi scrivere un php che gestisca l'autenticazione (senza includere l'header) ad esempio my_authentication.php. Nell'header prova a mettere qualcosa tipo
if (!$cookie->isLogged())
   Tools::redirect('my_authentication.php');



Dovrebbe funzionare ... credo ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...