Jump to content

check list


Milaus

Recommended Posts

dove o come posso fare per vedere tutte le mie incompatibilità con prestashop, ci sarebbe in giro una lista sul dafare o su i requisiti minimi o consigliati per installare presta?
sto perdendo al testa sulla mancata registrazione degli utenti su www.bimbisani.net, lato admin mi dice che non riesce a creare l'oggetto customer, lato front mi dice che ci sono stati dei problemi con la registrazione.


per ppiacere, mi aiutate?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Scusami - una domanda -

Ma su quale web housting hai il sito ? ( per non fare cattiva publicità, se vuoi mi puoi mandare una email privata )

15 secondi per caricare una pagina che oltretutto non contiene nemmeno immagini - Impressionante -

ho visto siti molto più complessi con pretashop ma una lentezza simile mai vista, ( scusami la franchezza ).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Noto che hai fatto alcune modifiche alla scheda di registrazione, mancano alcuni campi, che non dovrebbero essere importanti, ma.....

hai provato senza tali modifiche se ti da gli stessi errori ?????

riCiao


di quali modifiche parli?
ho disattivato parecchie cose dal BO forse se mi elenchi quelle che hai sul tuo presta...
Link to comment
Share on other sites

Scusami - una domanda -

Ma su quale web housting hai il sito ? ( per non fare cattiva publicità, se vuoi mi puoi mandare una email privata )

15 secondi per caricare una pagina che oltretutto non contiene nemmeno immagini - Impressionante -

ho visto siti molto più complessi con pretashop ma una lentezza simile mai vista, ( scusami la franchezza ).

Ciao


Ho un piccolo virtual che un caro amico mi ha concesso, ma ti assicuro che solo presta e così lento, gli altri siti che tengo sullo stesso vanno una favola
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Noto che hai fatto alcune modifiche alla scheda di registrazione, mancano alcuni campi, che non dovrebbero essere importanti, ma.....

hai provato senza tali modifiche se ti da gli stessi errori ?????

riCiao


di quali modifiche parli?
ho disattivato parecchie cose dal BO forse se mi elenchi quelle che hai sul tuo presta...


Leggevo su un altro tuo post precedente che avevi installato la 1.0 e poi fatto l' aggiornamento alla 1.1 giusto ?

per chiarezza spiegami un attimo i passaggi.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...