Jump to content

Gestione prodotti raggruppati


luca81tv

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando qualche infomrazione riguardante l'esistenza o la possibilità di trovare un plugin che faccia quanto descritto qui sotto.

 

Il prodotto in vendità è una serie di prodotti sotto a questo, la funzionalità che sto cercando è quella di poter gestire le quantità solo in un unico punto, mantenendo però nell'ordine i vari sotto prodotti separati, mi speigo con un esempio

 

OFFERTA TOTAL 1 -------- prezzo 100 € Quantità 1

(di questa offerta fanno parte)

- sub total 1 --- 20 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

- sub total 2 --- 50 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

- sub total 3 --- 30 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

 

La quantità non è prevista nei singoli sotto articoli in quanto la promozione riguarda l'acquisto di tutti e 3 i prodotti in singola quantità, la cosa che deve fare il plugin è

 

OFFERTA TOTAL 1 -------- prezzo 200 € Quantità 2

(di questa offerta fanno parte)

- sub total 1 --- 20 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

- sub total 2 --- 50 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

- sub total 3 --- 30 € (quantità qui non visibile e non selezionabile)

 

Nell'invio al carrello e nel riepilogo devo trovarmi le seguenti voci:

 

- sub total 1 --- 20 € Quantità 2

- sub total 2 --- 50 € Quantità 2

- sub total 3 --- 30 € Quantità 2

 

Totale 200 €

 

Speri di essere stato abbastanza corretto nella spiegazione, in caso contrario sono qui

 

Grazie

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Veramente è un pò di tempo che cerco una soluzione simile, ho un marchio che fa uno sconto promozionale sull'acquisto combinato di due specifici formati e non sono ancora riuscito a capire come fare...postato la domanda più di un mese fa ma ho ricevuto tante risposte che è scalato in 57a pagina il mio post(si notava l'ironia? <_< ).

Per quanto riguarda i moduli standard di PrestaShop ho girato tutte le opzioni possibili immaginabili e non ho trovato nulla oltre allo sconto su quantità ma funziona solo con più pezzi dello stesso prodotto.

Se qualcuno ci sa indicare un modulo che risolva il nostro problema od un suggerimento per una soluzione alternativa è benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...