Jump to content

Modulo prodotti in vetrina


xone21

Recommended Posts

E' abbastanza semplice, nella scheda di ogni singolo prodotto ad un certo punto vedi l'albero delle varie categorie che hai creato sormontato dalla casella Home, basta che metti il segno di spunta anche sulla casella Home ed il prodotto va in home page. Lo stesso vale se vuoi mettere lo stesso prodotto in due diverse categorie, basta selezionarle entrambe.

Ovviamente per toglierli dalla Home page o da una categoria funizpona nello stesso modo, togli il segno di spunta ed il gioco è fatto ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 years later...

Salve mi  aggrego alla discussione, sapete cortesemente perchè dopo che sono finiti i giorni prestabiliti dal modulo nuovi prodotti,

non vengono poi visualizzati altri prodotti sulla home page in VETRINA, non so perchè succede questo e come posso ovviare a questo problema?

 

In pratica nell'inserimento dei prodotti ho spuntato la casella home, ma non mi appaio in home VETRINA,

quindi mi appaiono solo quelli nuovi e dopo che sono finiti i giorni non mi appaiono più i prodotti in HOME.

 

Grazie in anticipo chi mi può delucidare.

Link to comment
Share on other sites

Salve grazie per la risposta, si il modulo è attivo e ancorato bene,

in pratica ho capito ora il funzionamento, ed ora vorrei capire se si può fare cio:

Le spiego:

Ora in home ho NUOVI PRODOTTI e POPOLARE che quest'ultimo popolare sarebbero i prodotti in vetrina

siccome viene prima la sezione NUOVI PRODOTTI è possibile mettere prima LA VISIONE POPOLARE?

Edited by thonys (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo non me li inverte, ci ho provato, 

è quello il problema principale che so più o meno come fare ma non si cambia. Strano :)

 

--------------------------

 

 

@Giorgio M.RISOLTO!!!

HO DOVUTO REIMPOSTARE IL MODULO A VOLTE LE COSE DIVENTANO STRANE :)

 

Grazie comunque per l'attenzione!

Edited by thonys (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, io seleziono dei prodotti da visualizzare in vetrina ma non riesco a visualizzarli..ho pulito la cache perchè prima visualizzavo quelli vecchi e ora non visualizzo più niente! sapreste aiutarmi


grazie a chi risponderà  :)


Link to comment
Share on other sites

sto risolvendo ma ora ho la barra azzurra fastidiosissima che non scompare.

la barra è questa

  • No special products at this time.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di un'informazione riguardo la possibilità di avere le righe della vetrina prodotti configurate in modo che ciascuna riga sia relativa ad una specifica categoria prodotti consentendo comunque la visualizzazione random per ciascuna di essa. E' fattibile?

Nel mio caso utilizzo PS 1.6.1.1 ed ho installato il modulo "Prodotti in vetrina".

Grazie in anticipo a chi s'interesserà all'argomento dandomi qualche dritta. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Io invece cerco un modulo che mi permetta di creare le “voci” per l’inserimento dei prodotti in back office e che sia compatibile con “DirectLabelPrint”….. quello standard del back office di PS è troppo macchinoso e fa perdere troppo tempo, o pure cambiare diretta le voci e la grafica dentro il back office di PS se  possibile....  nelle 2 foto che mandai c'è il modulo che uso in un sito in HTML (non compatibile con PS) e quella del modo che PS ci dà per l'inserimento dei prodotti cosi potete capire meglio e se possibile darmi una mano....  grazie a tutti!!!

IL_MIO_MODULO.jpg

PRESTASHOP.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CYBERSURFER said:

Io invece cerco un modulo che mi permetta di creare le “voci” per l’inserimento dei prodotti in back office e che sia compatibile con “DirectLabelPrint”….. quello standard del back office di PS è troppo macchinoso e fa perdere troppo tempo, o pure cambiare diretta le voci e la grafica dentro il back office di PS se  possibile....  nelle 2 foto che mandai c'è il modulo che uso in un sito in HTML (non compatibile con PS) e quella del modo che PS ci dà per l'inserimento dei prodotti cosi potete capire meglio e se possibile darmi una mano....  grazie a tutti!!!

IL_MIO_MODULO.jpg

PRESTASHOP.jpg

Se voi un modo più veloce per provvedere al caricamento dei prodotti penso che l'unica sia utilizzare un file .CSV (con ps 1.7 anche .xls) e importare i prodotti a quel modo.. In merito invece alla compatibilità con Label Printer non saprei dirti in quanto penso che tu debba commissionare il lavoro a qualche sviluppatore (se pensi che ne valga la pena).

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, CYBERSURFER said:

Idroclic mi sono dimenticato di dire che quel poco che ho fatto, ho fato smanettando e youtube....  perciò non saprei come usare .CSV o .xls !!!!

E' semplicissimo.. Dovrai compilare dei file! Potrai trovare l'esempio nel tuo BO alla sezione Parametri avanzati -> importazione!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/3/2012 at 4:40 PM, RomanticArte dice:

E' abbastanza semplice, nella scheda di ogni singolo prodotto ad un certo punto vedi l'albero delle varie categorie che hai creato sormontato dalla casella Home, basta che metti il segno di spunta anche sulla casella Home ed il prodotto va in home page. Lo stesso vale se vuoi mettere lo stesso prodotto in due diverse categorie, basta selezionarle entrambe.

Ovviamente per toglierli dalla Home page o da una categoria funizpona nello stesso modo, togli il segno di spunta ed il gioco è fatto ;)

Buongiorno, non c'è un modo più semplice ??che entrare in ogni singolo prodotto ogni volta??

grazieee

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...