Jump to content

Costo facchinaggio ulteriore al trasporto


gila

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

uso presta 1.3.7

volevo sapere se esiste un modulo o un sistema per fare in modo che contestualmenta al trasportatore il cliente possa scegliere l'opzione facchinaggio, cioè il fatto che il prodotto (un mobile) venga oltre che consegnato fuori dalla porta, anche portato dentro, al piano, etc.

 

Quindi un costo aggiuntivo.

 

Qualcuno sa aiutarmi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Premessa: non usa la stessa tua versione

Penso che la soluzione più semplice sia creare un nuovo corriere e specificare nella descrizione "consegna prevista al piano abitazione", dopodichè inserisci il relativo listino prezzi e sarà poi il cliente a scegliere il metodo di consegna che preferisce.

Al limite se poi vuoi metterlo in evidenza aggiungi nella descrizione degli articoli che ritieni più papabili per la consegna al piano invece della classica consegna con corriere una frase che attiri a leggere le condizioni di trasporto e consegna nel CMS piuttosto che un invito esplicito a scegliere lo spedizioniere al posto del corriere.

Spero di essere stato utile ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo consiglio ma penso di aver trovato una soluzione meno impegnativa,

 

nel mio caso non forniamo la possibilità di un pacco regalo, quindi ho cambiato le diciture "Pacco regalo" in "Consegna al piano" a tale opzione è possibile associare un costo, una tassa e il gioco è fatto, tra l'altro questa opzione appare poprio nella videata dei corrieri.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...