Jump to content

Questione di tema adatto o questione di moduli?


Recommended Posts

Ciao,

 

dovrei realizzare una cosa tipo questa: http://www.toner24.it/

ovvero con la tendina "produttori" e conseguente tendina "sottocategorie" al centro pagina.

 

Ottenere questo è una cosa che dipende esclusivamente dal tema (devo trovare un tema che sia già impostato così), oppure devo soltanto armeggiare con moduli e posizioni e posso ottenerlo con qualsiasi tema?

 

Sono agli inzi con PrestaShop e se qualcuno puiò darmi anche un piccolo aiuto gliene sarei molto grato!

 

Grazie,

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente se esistano moduli specifici per risolvere il tuo problema non lo saprei e mi dispiace, se ti può interessare in questa categoria ho già letto un post che chiedeva la stessa cosa anche se per il settore gomme da auto(o moto non sono ssicuro9 quindi se vuoi seguire anche quel post potresti aumentare le possibilità di avere informazioni utili.

Comunque non credo assolutamente che un tema od un altro facciano la differenza, è una questione di moduli i quali posson essere installati su qualsiasi tema o grafica.

In tutti i casi credo che a mali estremi estremi rimedi, potresti creare nel database l'elenco produttori(esiste proprio la voce produttori), dopodichè per ognuno di loro crei un unico prodottoToner ed inserisci tutti i tipi di stampanti come attributi da assegnare ai prodotti produttore per produttore.

Non so se mi sono spiegato abbastanza ene, spero di si...alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...