Jump to content

Testo errato -> Tulle le offerte


Strady77

Recommended Posts

Ciao a tutti, non riesco a trovare il tpl per modificare il testo di un pulsante...
Il pulsante è quello delle offerte in basso a DX nella schermata home di PS...vorrei modificare la scritta ,che è errata, da Tulle le offerte e Tutte le offerte!!! :)
Sapete indicarmi il relativo tpl o dove posso modificare il testo?? ho provato con il firebug ma nn mi dice in quale file apportare la modifica...
grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non riesco a trovare il tpl per modificare il testo di un pulsante...
Il pulsante è quello delle offerte in basso a DX nella schermata home di PS...vorrei modificare la scritta ,che è errata, da Tulle le offerte e Tutte le offerte!!! :)
Sapete indicarmi il relativo tpl o dove posso modificare il testo?? ho provato con il firebug ma nn mi dice in quale file apportare la modifica...
grazie


Ciao sei sicuro che il testo sia Tulle le offerte, perchè non mi risulta quest' errore ( in ps 1.1 ), o stai utilizzando un modulo offerte diverso da quello ufficiale ??

ciao
Link to comment
Share on other sites

Nota

Per cercare il testo nei file tpl, php, css ecc. io utilizzo Depeche View ti evita ore di lavoro inutile, il prog. e gratuito e funziona molto bene, non necessita di installazione.

Spero che il mio consiglio vi serva per semplificarvi il lavoro.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non riesco a trovare il tpl per modificare il testo di un pulsante...
Il pulsante è quello delle offerte in basso a DX nella schermata home di PS...vorrei modificare la scritta ,che è errata, da Tulle le offerte e Tutte le offerte!!! :)
Sapete indicarmi il relativo tpl o dove posso modificare il testo?? ho provato con il firebug ma nn mi dice in quale file apportare la modifica...
grazie


Ciao sei sicuro che il testo sia Tulle le offerte, perchè non mi risulta quest' errore ( in ps 1.1 ), o stai utilizzando un modulo offerte diverso da quello ufficiale ??

ciao



Io uso il tema et-black e li c'è..nel tema standard nn ricordo ma se vai a vedere negli showcase del sito:

http://www.prestashop.com/demo/

nel tema standard (quello bianco) si vede...
Link to comment
Share on other sites

Nota

Per cercare il testo nei file tpl, php, css ecc. io utilizzo Depeche View ti evita ore di lavoro inutile, il prog. e gratuito e funziona molto bene, non necessita di installazione.

Spero che il mio consiglio vi serva per semplificarvi il lavoro.

Ciao a tutti


Io nn devo cercare il testo all'interno di un file ma devo sapere a che file fa riferimento un determinato codice...
Devo modificare il testo del pulsante delle offerte,so come effettuare la modifica ma non so dove devo andare ad applicarla...
non so se mi sono spiegato??
Link to comment
Share on other sites

Nota

Per cercare il testo nei file tpl, php, css ecc. io utilizzo Depeche View ti evita ore di lavoro inutile, il prog. e gratuito e funziona molto bene, non necessita di installazione.

Spero che il mio consiglio vi serva per semplificarvi il lavoro.

Ciao a tutti


Io nn devo cercare il testo all'interno di un file ma devo sapere a che file fa riferimento un determinato codice...
Devo modificare il testo del pulsante delle offerte,so come effettuare la modifica ma non so dove devo andare ad applicarla...
non so se mi sono spiegato??


Ti sei spiegato anche troppo bene, allora diciamo che non mi sono spiegato io.

Depeche View funziona in questo modo:

- da open selezioni la cartella completa di prestashop con tutti i file, i moduli, i template ecc.
- il programma scansiona tutti i file
- clicchi sul pulsante search e digiti il testo ( perchè quello che tu cerchi è un testo - mal tradotto, ma un testo)
e lui ti fa vedere in quale/i file e contenuto, in alto vedi il percorso dove e contenuto il file e il nome del file.

da ciò vai a modificare nel file in questione il testo tradotto male.

Il tema et-black non l' ho mai provato e quindi non sapevo dell' errore.

A volte, basta spiegarsi un pò meglio, nella descrizione del problema quando si apre un post ( es. utilizzo il tema x e il modulo y ), e non essere avventati nel trarre delle conclusioni, e tutto si risolve ( o quasi tutto).

Ciao >:-(
Link to comment
Share on other sites

Ho provato il tema et-black, il problema e che nel tema manca il file it.php

fai una cosa ( io ho fatto così e il problema non si è presentato) prendi il file it.php del tema standard e mettilo nella cartella del tema et-black e vedi che dovrebbe andare.

Ciao e tienimi aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...