Jump to content

Errore Invio mail con tutte le configurazioni possibili. [presta 1.4.6.2]


taceto32

Recommended Posts

Ragazzi ho da poco messo su un sito con questa magnifica piattaforma e a dire il vero tutti i problemini che ho riscontrato sinora li ho risolti leggendo qua e la ma ora mi trovo davanti ad un muro.Ho installato il modulo brasiliano per l'invio delle newsletter da B.O. e il modulo è installato correttamente ma quando faccio una prova tutte le mail della lista non riescono ad uscire, mi vanno in stato failed verso tutti i clienti di esempio.Ho provato a impostare diversi account di posta da preferenze--->mail compreso quello mio personale ma ricevo sempre 2 errori.

 

Errore: controlla la tua configurazione

Sending failed using mail() as PHP's default mail() function returned boolean FALSE.

 

Errore: controlla la tua configurazione

There was a problem reading line 2 of an SMTP response. The response so far was:

[-ERR Invalid command in current state. ]. It appears the connection has died without saying goodbye to us! Too many emails in one go perhaps? (fsockopen: #0)

 

 

ho provato sia in automatico con la funzione mail di php che settando il mio account di gmail ma nada nn vuole andare nemmeno i ltest. Ho contattato anche il mio provider hosting ma siccome da lì funzionano bene le 3 caselle penso sia un problema di presta forse qualche php inceppato. Non so + cosa pensare vi prego Aiutatemi.

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho da poco messo su un sito con questa magnifica piattaforma e a dire il vero tutti i problemini che ho riscontrato sinora li ho risolti leggendo qua e la ma ora mi trovo davanti ad un muro.Ho installato il modulo brasiliano per l'invio delle newsletter da B.O. e il modulo è installato correttamente ma quando faccio una prova tutte le mail della lista non riescono ad uscire, mi vanno in stato failed verso tutti i clienti di esempio.Ho provato a impostare diversi account di posta da preferenze--->mail compreso quello mio personale ma ricevo sempre 2 errori.

 

Errore: controlla la tua configurazione

 

Sending failed using mail() as PHP's default mail() function returned boolean FALSE.

 

 

Errore: controlla la tua configurazione

There was a problem reading line 2 of an SMTP response. The response so far was:

[-ERR Invalid command in current state. ]. It appears the connection has died without saying goodbye to us! Too many emails in one go perhaps? (fsockopen: #0)

 

 

ho provato sia in automatico con la funzione mail di php che settando il mio account di gmail ma nada nn vuole andare nemmeno i ltest. Ho contattato anche il mio provider hosting ma siccome da lì funzionano bene le 3 caselle penso sia un problema di presta forse qualche php inceppato. Non so + cosa pensare vi prego Aiutatemi.

grazie in anticipo

Possibile che nessuno ne sa niente e pure in giro ho letto numerosi utenti con problemi ulla cofngiurazione mail

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la configurazione SMTP:

sembra che la mail inserita in configurazione SMTP debba essere uguale alla mail del negozio, che si trova in preferenze -> informazioni di contatto

 

grazie ragazzi penso di aver risolto ma adesso avrei un altra domanda da porvi, come posso inserire un collegamento diretto al modulo mailmaster nel Bo magari nei tab?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti aprire un nuovo topic, con un bel titolo attinente alla tua nuova domanda.

 

Come hai risolto invece il problema di questo topic?

Dovresti mettere [Risolto] affianco al titolo di questo topic e spiegare quale era il problema.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

grazie ragazzi penso di aver risolto ma adesso avrei un altra domanda da porvi, come posso inserire un collegamento diretto al modulo mailmaster nel Bo magari nei tab?

Anche io non riesco ad inviare le mail: ho la versione 1.4.7.3 ed ho provato di tutto....

Potresti dirmi come hai modificato i file php?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

stesso problema chi mi può aiutare?

 

Spero ti possa aiutare:

 

ho impostato l'invio delle mail nelle preferenze/E-mail, con la funzione mail () di PHP.

 

Nel file classes/mail.php, intorno alla riga 230, ho inserito la mail del negozio:

if ($swift->send($message, $to='qui ho messo la mail del negozio', $from))

$result = true;

 

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 per la risposta! ho fatto esattamente come hai detto tu, adesso quando provo ad inviare la mail di prova però, carica carica ma non invia niente..... la cosa positiva è che non da il messaggio di errore. Ciu sono quasi ma sbaglio in qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 per la risposta! ho fatto esattamente come hai detto tu, adesso quando provo ad inviare la mail di prova però, carica carica ma non invia niente..... la cosa positiva è che non da il messaggio di errore. Ciu sono quasi ma sbaglio in qualcosa

 

Accipicchia, allora non so cosa dirti.

 

Io quando ho avuto il problema ho sentito l'assistenza dell'hosting e loro mi hanno

indirizzato verso la soluzione e dopo svariate prove sono riuscito a risolvere come ti ho indicato.

 

Mi sono accorto pero', prendendo lo spazio in un altro hosting per fare delle prove, che

il problema dell'invio mail non c'era, quindi penso che ogni hosting abbia delle configurazioni diverse

che su alcune cose possono dare dei problemi e su altre no.

Io ti consiglierei di chiedere aiuto all'assistenza del tuo hosting, magari risolvi subito.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi stesso problema anche a me :(

Qualcuna sa come risolvere questo problema definitivamente?

Vi ringrazio tantissimo in anticipo.....

 

Errore: controlla la tua configurazione

Sending failed using mail() as PHP's default mail() function returned boolean FALSE.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...