Jump to content

Come visualizzare la quantità di base accanto ai prezzi?


caruso_g

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sapete come visualizzare la quantità base di un prodotto accanto al prezzo?
Mi spiego meglio. Sto creando uno store per un cliente che vende tea. I sacchetti sono a partire dai 50g o dai 100g.
Viste queste due variabili, non posso semplicenemte scrivere "I prezzi indicato si riferiscono a sacchetti da 50g", esiste una soluzione, quindi, per indicare sei i "2,00€" si riferiscono a un sacchetto da 50g o altro?

Link to comment
Share on other sites

Certamente: crei delle combinazioni ("Combinations") del prodotto. Personalmente (vendo vino) ho creato il gruppo "confezione" e le possibilità bottiglia singola, cartone da 6, cartone da 12. Quando acquisti il prodotto ti viene proposto un menu a discesa con le varie possibilità e quando visualizzi l'ordine ti compare:

qta: 2, confezione: cartone 6 bottiglie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vino, stai diventando il mio migliore amico sul forum. Grazie mille per il tempo che mi dedichi.
Ho già creato le combinazioni, veramente molto intelligente il sistema. Ma non è questo che intendo.
Ti farà un esempio con la tua attività. Metti caso che hai delle confezioni da 1 bottiglia.
Quando visualizzi il negozio vedrai i prezzi dei diversi vini ma non sai se si riferiscono ad una confezione da 1, 3 o 6 bottiglie.
Io vorrei un metodo che mi visualizzi accanto (o prima) l'unità di misura (la misura di base, o, meglio, la combinazione di default) a cui si riferisce il prezzo. Tipo 10,00 € (conf. da 1), o 25,00 € (conf. da 6)
Spero di essermi spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa intendi. se per "negozio" intendi la vetrina lui ti visualizza la combinazione che hai messo per default, se invece vuoi visualizzare diverse combinazioni non ti resta che fare diversi prodotti.

P.S. non appena sarà pronto il sito sarete tutti ufficialmente invitati a bere da me :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...