Jump to content

Problema Logout cliente


viacolgame

Recommended Posts

Buongiorno,

 

come da titolo ho un problema di logout automatico del cliente ogni volta che cerca di "navigare" all'interno del sito, anche cliccando sul logo che riporta alla homepage oppure su un qualsiasi link che riporta comunque all'interno del sito l'utente viene sloggato. Cosa strana è che se l'utente cerca di sloggare tramite l'apposito pulsante "esci" il logout non viene eseguito.

 

il problema e' uscito fuori dopo una migrazione da Altervista ad Aruba, ho provato a installare prestashop da capo su aruba e tutto funziona perfettamente, ma vorrei trasferire tutto il sito senza doverlo riconfigurare e reinserire tutti i prodotti a mano.

 

per la migrazione ho effetuato un Backup del sito tramite ftp sull'ahard disk e un backub del database tramite phpmyadmin di altervista, poi ho riversato tutto sul nuovo host di aruba risettando il file setting.inc.php per l'accesso al nuovo database.

 

Tutto funziona perfettamente tranne che per il problema in oggetto

 

cambiando Host ho anche cambiato il nome del dominio e per questo ho riconfigurato il database prima di caricarlo sostiuendo il vecchio dominio col nuovo.

 

Forse devo cambiare qualcosa anche all'interno dei file caricato tramite Ftp?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mi spiace non sempre le risposte sono semplici, non saprei cosa consigliare,

mi è capitato qualche volta, ma l'ho risolto tutte le volte per "puro caso"

 

Spero che una volta risolto scriviate come avete fatto, in modo da lasciare un aiuto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...