viacolgame Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Buongiorno, come da titolo ho un problema di logout automatico del cliente ogni volta che cerca di "navigare" all'interno del sito, anche cliccando sul logo che riporta alla homepage oppure su un qualsiasi link che riporta comunque all'interno del sito l'utente viene sloggato. Cosa strana è che se l'utente cerca di sloggare tramite l'apposito pulsante "esci" il logout non viene eseguito. il problema e' uscito fuori dopo una migrazione da Altervista ad Aruba, ho provato a installare prestashop da capo su aruba e tutto funziona perfettamente, ma vorrei trasferire tutto il sito senza doverlo riconfigurare e reinserire tutti i prodotti a mano. per la migrazione ho effetuato un Backup del sito tramite ftp sull'ahard disk e un backub del database tramite phpmyadmin di altervista, poi ho riversato tutto sul nuovo host di aruba risettando il file setting.inc.php per l'accesso al nuovo database. Tutto funziona perfettamente tranne che per il problema in oggetto cambiando Host ho anche cambiato il nome del dominio e per questo ho riconfigurato il database prima di caricarlo sostiuendo il vecchio dominio col nuovo. Forse devo cambiare qualcosa anche all'interno dei file caricato tramite Ftp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 anche io ho un problema simile.. ovviamente come al solito è utilissimo il forum italiano.. vedo che rispondono in tanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 Mi spiace non sempre le risposte sono semplici, non saprei cosa consigliare, mi è capitato qualche volta, ma l'ho risolto tutte le volte per "puro caso" Spero che una volta risolto scriviate come avete fatto, in modo da lasciare un aiuto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Casciaro Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 Stesso problema quando effettuo il checkout di un acquisto, mi ritrovo in logout Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts