Jump to content

Problema di visualizzazione con firefox e chrome


i-take

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema di visualizzazione con i browser Firefox e Chrome, nel senso che se apro il sito con Explorer si vede tutto bene, mentre con Firefox e Chrome alcuni blocchi non sono visibili, nello specifico i blocchi pubbicità (TM Banner 1/2/3/4, Blocco Pubblicità, Google Adsense etc.).

Fino a poco tempo fa funzionava tutto bene.

Premetto che non sono un esperto e sul forum non sono riuscito a trovare una soluzione.

Qualcuno di voi può darmi una mano?

 

Ringrazio anticipatamente

Luca

Link to comment
Share on other sites

io invece ho il problema inverso, su tutti i browser funziona tutto solo su Internet Explorer non mi funziona il menu orizzontale "blocktopmenu" qualcuna può aiutarmi? il sito è questo www.majoshop.com

Che versione del menu stai usando? possiedo lo stesso modulo (Top horizontal menu

v1.3)

e il mio funziona su tutti i browser compreso IE. Prova a scaricare l'ultima versione o a reinstallarlo.

Link to comment
Share on other sites

la versione del modulo è la 1.3 ho provato più volte a reistallare il modulo ma mi fa sempre il solito problema ho provato anche un Menu Verticale delle Categorie v1.0 e fa lo stesso difetto ma il bello che il problema è solo su IE se uso altri browser i moduli funzionano bene...volevo inserire il bottone "mi piace" ho trovaro il modulo e dopo l'istallazione con IE il sito si incasina tutto, invece con firefox, safari, opera e crome va una meraviglia! il mio sospetto e che non sono i moduli :(

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti. Stesso problema di majoshop. Ho installato il modulo Top horizontal menu v1.3 e mentre su Safari e Firefox si vede bene, su IE mi lascia uno spazio tra la Head ed il resto del corpo. Inoltre passando il mouse sullo spazio dove dovrebbe stare il menu orizzontale visualizza le varie voci di menu in modo errato.

Se qualcuno gentilmente mi può aiutare...

questo il link del mio sito:

www.crazyfly.it

grazie

Fabrizio

Edited by Fabrizio Sabatini (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...