Jump to content

Sito spostato ma non più funzionante


JK93h

Recommended Posts

Salve,

Ieri ho dovuto formattare il mio server dove sopra c'era un sito con PrestaShop, ho fatto il backup del sito e del database e ho formattato il server. Dopo formattato ho ricaricato prestashop con il database. Prima di caricare il database mi usciva l'errore che, giustamente, non esiste il db. Dopo caricato il Database improvvisamente il sito non carica più. Da Internet Explorer mi dà errore 500 mentre su google chrome:

 

 

Errore del server

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://macchinaripergelato.it/. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

<p id="suggestions" jsdisplay="suggestionsHeading" jstcache="2" style="-webkit-margin-start: 3px; margin-top: 15px; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 18px; ">

Ecco qualche suggerimento:

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Che problema può essere? Senza db mi dà errore per l'inesistenza del db mentre con il db mi dà quell'errore. Ho impostato i permessi e ho cancellato i file in /tools/.../compile e in cache ma niente...

Link to comment
Share on other sites

Ma il database nuovo l'hai creato nel pannello amministrazione del tuo hosting? gli hai ridato i valori vecchi (user-password..) che usavi prima?

 

Si ovvio. L'ho ricreato, ho cancellato la cartella e ho messo il backup.

Link to comment
Share on other sites

E' difficile darti una mano senza poter vedere il backoffice e il pannello ftp.

 

Il sito è macchinaripergelato.it se ci entri dà quell'errore, nel backoffice neanche fa entrare. Non so più che fare. Oggi provo a reinstallarlo salvandomi le cose più importanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...