Jump to content

Pagina pagamento personalizzata


devil7777

Recommended Posts

Salve gente spero di cogliere l'interesse di qualcuno

ho due sito con un unico conto paypal vorrei assegnare la pagina di pagamento per ogni sito allora per il sito 1 non ce problemi assegno la pagina di stile pagamento predefinita. Per il sito 2 ho creato una pagina chiamata nuovo stile e per collegare il sito due con la pagina nuovo stile ho contattato paypal e in sintesi mi dice:

 

(Ora, lo stile Predefinito della pagina "29112011" sarà applicato in automatico al sito1 proprio perchè predefinito, mentre per il nuovo sito2, un parametro via codice del Carrello (controlla se per caso esiste già nel pannello configurazione del Carrello tale funzione automatica) che si chiama "page_style" e il valore sarà il nome dello stile2 per il sito2. Quindi nel codice HTML del carrello quando viene generato il POST di parametri dovrà comparire <input type="hidden" name="page_style" value="NuovoStile"> (quando NuovoStile e' il nome dato).)

 

credo che il codice <input type="hidden" name="page_style" value="NuovoStile"> vada aggiunto dentro la directory moduli,paypal,standard redirect.tpl e cosi ho fatto,ma niente da fare mi porta sempre alla pagina di pagamento predefinita quella del sito 1

 

Qualcuno di voi sa come risolvere e dove sbaglio ??

Grazie dell'aiuto

:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...