pietrosirio10 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Ragazzi buonasera a tutti. Ho un problemone... Da stasera il mio sito http://www.craricambi.net, che ha come pagina iniziale un animazione in flash, quan do clicco su skip intro ricarica la stessa pagina e nn mi fa entrare. Vi prego aiutatemi!!! grazie mille Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 se non vado erro quando clicco carica questa pagina http://www.craricambi.net/index2.php c'è qualcosa che non va nel bottone in flash, pessima idea usare una pagina con flash non aiuta i motori di ricerca Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Si lo so che è una pessima scelta, purtroppo il cliente è una testa di ... Comunque dici ke è un problema di bottone anke se non abbiamo modificato niente e da un momento all'altro mi ha dato questo problema? La pagina di redirect è www.craricambi.net/index2.php grazie Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 si credo proprio di si ma scusa crea un gif animato Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Ti ringrazio per la cortesia mostrata nei miei confronti... Vorrei kiederti però in ke senso una gif animata? e cn quale programma posso crearla? grazie Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Se vuoi sbrigartela senza creare la gif, se non sei capace, lascia la tua presentazione flash senza il tasto skip intro ma crea il collegamento in html appena sotto l'animazione in modo che ne sembi parte... Una mezza porcata ma dovrebbe funzionare. Inoltre potresti mettere un codicino per far andare dopo un tot di secondi in automatico alla pagina index2. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts