Jump to content

[RISOLTO] Restricted access in tab moduli e pagamenti


Recommended Posts

Saluti a tutti. Ho cercato di spostare la directory sul sito remoto da /shop alla root. Pareva funzionare tutto ma ora se da back office clicco sul tab Moduli non c'è più la lista dei moduli ma solo un "Aggiungi un nuovo modulo" con sotto una linea con scritto "Restricted access". Stesso problema "Restricted access" se clicco nel tab Pagamenti. Ho controllato i permessi ma non ne vengo a capo. L'amministratore ha tutti i diritti. Non trovo nulla in nessun forum. Idee ? Grazie. Flavio

Link to comment
Share on other sites

Dunque:

1) ho fatto una ricerca testuale di "Restricted access" su tutti i moduli di PS risultato nulla! Non è un messaggio di errore interno.

2) ho cercato la stringa su internet ed ho trovato un post su Joomla ...

"dovrebbe essere un problema di permessi di scrittura, chiedi al tuo host di resettarli."

L'utente ha risolto in queto modo. Vedi se riesci così.

Link to comment
Share on other sites

Fai una prova rinomina la tua cartella shop in shop-originale, ricarichi un PS nuovo partendo da 0 usando shop per la cartella dopo di che parti a installare terminata l' installazione copi e incolli i file dentro alla cartella config e li carichi nella versione originale rinomini le cartelle e provi
Facci sapere

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Salve, veramente non so che ho combinato. Nei log non ho capito molto. Il cambiamento è stato spostare il sito. Il tema è quello di default. Comunque facendo un mix delle istruzioni vostre qui, delle istruzioni di update ho installato, caricato il database, copiato qualche cosa e ora funziona tutto. Io pensavo di aver fatto qualche pasticcio anche nel database ma è a posto. Vi ringrazio. Flavio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...