alextech Posted March 21, 2009 Posted March 21, 2009 Salve a tutti,il mio problema consiste nel fatto che nella home il blocco categorie risulta vuoto, anche se nel backoffice sono state inserite.Qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
alextech Posted March 21, 2009 Posted March 21, 2009 Risolto.Pensavo che ci fosse qualche incompatibilità con i friend url e il file htaccess e aruba, invece il problema scaturiva dalla configurazione del blocco categorie; alla voce Numero massimo c'e' l'indicazione "Imposta il numero massimo di sottocategorie visualizzate in questo blocco (0 = infinito)", ma se imposto su 0 non mi visualizza nulla nel frontoffice, quindi ho risolto inserendo un numero. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2009 Posted March 22, 2009 Ciao attenzione se mi parli della 1.1 italiana e usi la lingua italiana con i prodotti di defout, forse manca qualche traduzione di categoria nell' installer, mi sono accorto ma la cosa non è essenziale visto che i prodotti sono solo per prendere confidenza Ciao ;-) Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
alextech Posted March 22, 2009 Posted March 22, 2009 Ciao attenzione se mi parli della 1.1 italiana e usi la lingua italiana con i prodotti di defout, forse manca qualche traduzione di categoria nell' installer, mi sono accorto ma la cosa non è essenziale visto che i prodotti sono solo per prendere confidenza Ciao ;-) Si , infatti la versione è proprio la 1.1 italiana e ho messo i prodotti di prova Cmq tutto risolto e colgo l'occasione per fare i complimenti a te e a tutti quelli che si danno da fare per la comunità italiana di prestashop.Ciao ;-) Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2009 Posted March 22, 2009 Ok perfetto devo rivedere forse nell' installer deve essermi sfuggita qualche riga riguardo traduzione dei prodotti demo comunque questo non incide nulla sul funzionamento di prestashop Ciao ;-) Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts