Jump to content

[RISOLTO] ERRORE Technical Error nell'inserimento di articoli nel carrello


azzchemoto

Recommended Posts

Ciao,
sempre qui con le varie problematiche....

nell'inserimento degli articoli nel carrello cliccando sul link "aggiungi al carrello" appare il seguente messaggio non bloccante:

TECHNICAL ERROR: unable to add the product.

Details:
Error thrown: [object XMLHttpRequest]
Text status: parsererror

in realtà l'articolo viene aggiunto,ma il messaggio è decisamente fastidioso oltre che bruttino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

anche io ho lo stesso problema, solo che i prodotti non vengono aggiunti al carrello
ho sistemato anche i corrieri con gli intervalli di peso e di prezzo come si diceva in un altro post
qualcuno ha dei consigli?

Link to comment
Share on other sites

This problem has been fixed. I can confirm that the current SVN clean this problem. Thanks to presta team!!

If you are in a hurry and don't wanna use SVN, just check out only /classes/Product.php and replace your 1.1 final file.


Prima di postare fate una ricerca: quasi sempre non siete i primi ad aver affrontato un problema

:smirk:
Link to comment
Share on other sites

In effetti lo avevo visto quel post avevo scaricato il file product.php seguendo questo link:
http://svn.prestashop.com/trunk/classes/

sostituito il file nella directory classes
ma nonostante la sostituzione suggerita, il problema permane.........

Sinceramente mi sono stupito che un problema così non affligga molti.

Comunque, non è che mi diverto a postare ed a chiedere, qualche ricerca la faccio anche io, anche se devo dire non è facile avere dei risultati chiari almeno per me che non sono molto esperto.

Buon lavoro a tutti.

Link to comment
Share on other sites

con la sostituzione del suddetto file per me il problema è risolto!
non riesco però ad aggiungere nuovi articoli (mi da errore nel bo al momento del salvataggio) e sinceramente
non so quale sia il male minore... :shut:

Link to comment
Share on other sites

Non mi si è presentato il problema. Se usi un'installazione in locale dovresti avere i file di log; Con wamp ad esempio si trova in C:\Programmi\wamp\logs\mysql.log


proverò a riprodurlo in locale(uso xampp).purtroppo mi è successo in produzione...
Link to comment
Share on other sites

Allora adesso funziona.
ho cancellato il modulo blockcart, ho ripreso la versione originale scaricata con prestashop 1.1 (non si sa mai), l'ho riposizionato, ed ho disabilitato dopo avere installato il modulo carrello, il carrello ajax.
Adesso non ho più nessun errore, e sono molto felice.
A questo punto il sito mi sembra a posto.
Dovrei solo lavorare sui meta tags e poi sulla grafica(tema) ,ma lìdovrò appoggiarmi su qualche valido aiuto.

Chiudo il post

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...