collezioneprimavera Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 Il redirect a PayPal si blocca con browser Internet Explorer. Da quello che ho capito il browser riconosce qualche elemento senza protocollo https e blocca l'esecuzione della pagina il debug di IE mi da i seguenti risultati: SEC7111: La sicurezza HTTPS è compromessa da http://mysite.com/js...ry-1.4.4.min.js redirect.php SCRIPT5007: Il valore della proprietà '$' è nullo o non definito, non è un oggetto funzione redirect.php, Riga 2 Carattere 1 Qualcuno mi aiuti, ricambierò come posso!!! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 E' causato dalla gallery animata che hai in homepage (jquery 1.4.4). Prova a disinstallarla momentaneamente e rifai la prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
collezioneprimavera Posted January 28, 2012 Author Share Posted January 28, 2012 Ho provato, ma il redirect si blocca ugualmente. Tra l'altro ho notato che lo script <script type="text/javascript" src="{$url}js/jquery/jquery-1.4.4.min.js"></script> è già presente nel file redirect.tpl anche nella versione originale zippata di Prestashop 1.4.4.1 avevo pensato di rimuovere anche lo script, ma quando ho visto che è presente nella versione originale di PS ho lasciato perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
collezioneprimavera Posted January 29, 2012 Author Share Posted January 29, 2012 L'immagine che ho caricato prima è di un Internet Explorer 9 questo è ciò che appare invece con Internet Explorer 8 Suggerimenti? Nessuno? Disarci? Se rimuovo: <script type="text/javascript" src="{$url}js/jquery/jquery-1.4.4.min.js"></script>7 cosa comporta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Non rimuovere, ma prova a sostituire nella stringa che hai postato qui sopra con {$url} con {$base_dir_ssl} 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
collezioneprimavera Posted January 31, 2012 Author Share Posted January 31, 2012 Grazie grazie grazieeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Figurati! Modifica il titolo e metti all'inizio [RISOLTO] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts