Jump to content

Problema login back office (non logga, fa solo refresh)


lucammino

Recommended Posts

Salve a tutti. Dopo aver modificato l'immagine login-bg.jpg in admin/img, il back office è diventato off limits per me. Mi spiego meglio: nonostante io immetta i giusti dati (nome utente e password corretti), non mi fa più entrare nel back office, ma mi refresha automaticamente la pagina e stop. Nessun messaggio di errore, quindi password e nome utente sono corretti (ho provato ad inserirne di errati per fare una prova e li riconosce non validi, come dovrebbe).

Quale potrebbe essere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio che la cosa dipenda dalla modifica del file in img/admin che viene letto da css/login.css e (facendo una ricerca in tutti i file di prestashopp) è citato solo nel css. Credo ci siano altri problemi, vai a sapere quali ...

P.S.: ma perchè hai bisogno di modificare delle immagini nel bo?

Link to comment
Share on other sites

No, era solo per personalizzare l'aspetto grafico del tutto per il negozio al quale sto realizzando questo sito. Comunque ho risolto semplicemente installando tutto su un server Linux. Lì, ogni volta che sovrascrivo/modifico file, non ho problemi di sorta (almeno finora). Comincio a sospettare che il problema fosse proprio il sistema operativo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...