Lino Fornaro Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Buongiorno a tutti, innanzitutto essendo nuovo del forum saluto tutti gli appartenenti. Spero anche di essere nella sezione giusta. Da qualche giorno ho iniziato a provare Prestashop e come programma è abbastanza semplice per me che sono neofita, ora però mi trovo davanti ad un problema che non avevo all'inizio delle prove che stavo facendo. Il problema è sulla visualizzazione del prezzo di vendita e mi spiego sperando di essere chiaro: 1) ho l'articolo A con prezzo per il cliente appartenente al gruppo 1 di €. 1,00 tasse escluse 2) ho l'articolo B con prezzo per il cliente appartenente al gruppo 2 di €. 1,50 tasse incluse nella scheda dell'articolo dell'articolo il prezzo è 1,50 tasse incluse, mentre il prezzo alla riga 1) viene inserito nella scheda PREZZI come prezzo opzionale per i clienti del gruppo 1. All'inizio delle mie prove con il programma io andavo nel frontline e se ero il cliente A vedevo il prezzo nella maniera indicata in 1) mentre se ero il cliente B vedevo nella maniera 2). Da qualche giorno (forse toccando qualche impostazione nel backoffice) mi viene visualizzato il prezzo per i clienti del gruppo B correttamente mentre per i clienti del gruppo A il prezzo visualizzato diventa €. 1,24 TASSE ESCLUSE e sotto la foto mi compare uno "specchietto" dove mi dice che ho una sconto di - 24 centesimi. Per favore, c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema, penso che sia una questione di impostazione ma per quanto stia provando e riprovando non riesco a trovare una soluzione. Grazie in anticipo, Lino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts