Jump to content

Tpl della colonna centrale et-black


Recommended Posts

Non si può pretendere i miracoli firebug per i css va benissimo altrimenti modificare 2000 righe diventa impossibie

se non trovi nel css lo trovi sicuramente nella cartella themes/tuo_tema/

il file purtroppo devi andare a naso ma se è un file contenuto nell' header sarà header.tpl se lo vedi nel footer e così via comunque nel sorgente trovi i commenti

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Si avevo intuito... :) però non trovo il file della colonna centrale, devo modificare la posizione dell'immagine ma non trovo il codice HTML ... Lo vedo su firebug ma non so dove andare a modificarlo....
Esiste un documento o un "qualcosa" che riporti questa correlazionee tra blocco e relativo file??

Link to comment
Share on other sites

Se intendi la classica immagine degli ipod è parte integrante del modulo editorial non so se ha un allineamento già definito controlli nel blocco editorial il file .tpl e dove richiama l' immagine vedi che classe o che id usa spero sia utile

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Si il file è editorial.tpl, ho aggiunto il padding-left ed ora l'immagine è centrata... :) visto ke l'appetito vien mangiando ti chiedo.. :)

ho messo lo sfondo del

di colore marrone, il problema che esce sia in alto che in basso, sborda in alto sopra al logo e in basso sotto al footer...anche se si poco ma comunque si vede...come posso fare per far rientrare il bordo dello sfondo del page in linea con il bordo alto dell'header e del bordo basso del footer??
non so se mi sono spiegato ?!?!? ... :)
Link to comment
Share on other sites

Vedo che hai problemi di css ripeto ci sono 2321 righe di codice ora bisogna capire esattamente la porzione interessata così senza vedere non si può aiutarti almeno se posti un link al sito di riusciamo a dare qualche dritta

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...