Jump to content

LOGIN INCREDIBILE!


Maxhrc

Recommended Posts

Incredibile davvero. Sto prestashop è tutto un bug.

 

Dopo aver lavorato giorni e giorni per risolvere il problema della gestione prodotti che non funzionava, finalmente mi son deciso ad aggiornare PS visto che ne qui ne sul bug tracker nessuno è riuscito ad aiutarmi.

 

Ora bello contento di aver upgradato scopro che i clienti si registrano tutto ok ma quando si loggano pagina bianca.

 

Pazzesco.

 

Come fanno a promuovere sto software free per fare ecommerce ????

 

E' un problemi continuo....basta guardare sul sito inglese che disastro di problemi vengono postati.

 

Sono molto incazzato ed amareggiato per quante ore ho buttato via senza risolvere...

 

Anche prestashop a livello di joomla, virtuemart, wordpress ecc....

 

:(

Link to comment
Share on other sites

 

Dopo aver lavorato giorni e giorni per risolvere il problema della gestione prodotti che non funzionava,

 

forse hai risolto un mio problema

non riesco ad uplodare le immagini dei prodotti, le carico via FTP nella cartella import (dentro admin...) carico il file csv ma puntualmente mi dice che non riesce a copiare le immagini :(

Link to comment
Share on other sites

Per copiare le immagini le puoi anche mettere in una cartella da te creata, ma nel file csv devi obbligatoriamente mettere tutto il percorso completo del file. Io in questo non ho avuto nessun problema, al massimo se metti troppe foto alla volta ti potrebbe andare in timeout.

 

Spero di esserti stato di aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Quando si fa una migrazione è importante tenere conto delle personalizzazioni dei moduli che sono state fatte, queste potrebbero compromettere l'intero funzionamento del nuovo software, meglio rimanere dove si era e cercare in giro una soluzione al problema :), stiamo parlando di un software e-commerce personalizzabile per le proprio esigenze, non un software che sia sempre aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...