Jump to content

Resi merci Errore in aggiornamento stato


cippolo

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho installato la nuova versione PrestaShop™ 1.4.6.2 e facendo dei test mi sono accorto che la funzione Reso Merci da degli errori in alcuni casi.

 

- Da lato Front-End cliente

----------------------------------

Prendiamo un ordine eseguito, a questo punto selezioniamo per fare un reso e nella casella dove possiamo inserire una descrizione del problema scriviamo quanche cosa con almeno uno spazio.

 

- Da lato Back-end Negozio

------------------------------------

 

Vediamo che in Ordini-->Reso merci abbiamo il nostro reso con anche la descrizio, se proviamo a modificare lo stato di questo reso a me da sempre un errore simile a questo:

 

Fatal error (OrderReturn -> question = Prova Reso Merce

)

 

 

Se invece lascio la descrizione che dovrebbe inserire il cliente vuota o metto un numero l'aggiornamento avviene senza problemi.

 

 

Ho provato la funzine su più negozio e tutti mi danno lo stesso problema.

 

C'è una soluzione?

 

Grazie Bruno

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

ho notato che oltre a questo problemi vi sono problemi se si emette anche una nota di accredito, infatti il sistema apre un file errato.

 

Dopo varie prove ho trovato come risolvere il tutto, il problema è dato dal nuove templete ufficiale prestashop_template_15_1.zip

 

ho infatti abilitato il template di default e tutti i problemi sono scomparsi, peranto attenti ad usare questo templete che prestashop da come CERTIFICATO non funziona bene su Resi e Note di accredito e magari anche su altre cose che non sono ancora arrivato a testare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...