Jump to content

È Sparita La Data Dal Back-Office


eyetokobold

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho da poco fatto il trasferimento del sito da un dominio ad un altro e ho fatto anche l'aggiornamento da prestahop 1.4.4.0 a 1.4.6.2. Adesso mi trovo con il back-office che non spunta più la data dell'acquisto! Nemmeno se entro nel dettaglio del cliente.

 

Cosa devo fare, diventa un grosso problema lavorare perché non vedo più quando hanno comprato oltre tutti i problemi che potrebbero nascere.

 

Cosa mi consigliate di fare? Prestashop quando l'ho aggiornato ho caricato i file di sana pianta ma forse il problema potrebbe può essere stato quando ho spostato il database? ho cambiato solo l'indirizzo internet prima di caricarlo su phpmyadmin

 

Aiutatemi please!!!!

post-263311-0-74253700-1325767701_thumb.png

post-263311-0-16016900-1325767714_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Spero di non aver fatto casini, ma mi conviene fare un downgrade? Ho seguito alla lettera tutti i procedimenti di aggiornamento scritti su prestashop tranne il cambio di dominio dal database, fatto con notepad++ sono cambiando il nome dominio e cartella.

 

Dove devo controllare? cosa mi suggerite di fare? qualche dritta potrebbe aiutarmi... pleeesss

Link to comment
Share on other sites

Quindi nessuno che ne capisce qualcosa?

Mi viene da pensare che sia un bug del sistema Prestashop.

 

Ho postato tre nuove discussioni e in nessuna di queste mi ha mai risposto nessuno!!!

 

MA VOI SIETE ALL'ALTEZZA DI AVER UN FORUM CON SCRITTO "PROBLEMI E BUG" ?????

 

Credo che ne capite poco o sono io che mi spiego male. Aspetto oggi nel caso scrivo su quello francese o inglese, gli italiani di questo forum d'informatica credo ne sanno proprio poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...