Jump to content

Notifica Nuovo Ordine


ronnyx

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema con il mio sito premetto che ho l'ultima versione di prestashop... in pratica dopo che ho settato correttamente i parametri smtp del mio dominio, di inviare le email di ordine e info pagamento ai clienti li invia ma a me non viene fatta nessuna notifica per email è normale? come posso fare per notificare anche a me che c'è un nuovo ordine?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Salve ho la versione 1.5.3.1 ho installato mail alert 2.4 ho configurato i contatti del negozio, ho creato i contatti nell'area clienti sezione servizio clienti, le email dal sito modulo contatti funziona bene, i clienti ricevono le email relative agli ordini, ma io non ricevo le email di notifica dell'ordine. Cosa manca?

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi ho un problema con il mio sito premetto che ho l'ultima versione di prestashop... in pratica dopo che ho settato correttamente i parametri smtp del mio dominio, di inviare le email di ordine e info pagamento ai clienti li invia ma a me non viene fatta nessuna notifica per email è normale? come posso fare per notificare anche a me che c'è un nuovo ordine?

no non e' normale

 

deve sempre inviarti una mail su nuovo ordine

Link to comment
Share on other sites

Salve ho la versione 1.5.3.1 ho installato mail alert 2.4 ho configurato i contatti del negozio, ho creato i contatti nell'area clienti sezione servizio clienti, le email dal sito modulo contatti funziona bene, i clienti ricevono le email relative agli ordini, ma io non ricevo le email di notifica dell'ordine. Cosa manca?

 

Anche a me stessa situazione, tutto configurato ma non mi arrivano le notifiche d'ordine!!! Nessuno sa come mai???

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ok io ho risolto,

 

sono entrato nel modulo Mail di notifica e l'ho resettato.

 

Dopo ho cliccato in configura e ho aggiunto l'indirizzo mail (provate eventualmente a inserire un paio di indirizzi mail per verificare se almeno a uno dei due arriva la notifica).

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Anche io avevo lo stesso problema....ho risolto aggiungendo la traduzione in italiano delle mail.

Tramite ftp:

MailAlert -> mails -> aggiungere cartella 'it' con all'interno le mail tradotte da quelle della cartella 'en'

 

Spero di esservi stato d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Anche io ho lo stesso problema Teru90 hai trovato soluzione?

Ragazzi, come avete risolto? anche io non ricevo le mail per nuovi ordini...prestashop 1.6.1.6 e mailalert 3.6.0

 

la soluzione qui di seguito non l'ho capita (cosa significa "mail tradotte"?)

"Anche io avevo lo stesso problema....ho risolto aggiungendo la traduzione in italiano delle mail.

Tramite ftp:

MailAlert -> mails -> aggiungere cartella 'it' con all'interno le mail tradotte da quelle della cartella 'en'"

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...