Jump to content

[Solved] Richiesta preventivo per sito ecommerce


filippo

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Io ho mandato un MP, ma neppure degnarsi di una risposta, quando si chiede qualcosa su di un forum, mi pare senza dubbio un segnale di cattiva educazione. Quindi complimenti a Filippo, continua pure così...

scusami un secondo , a te chi ti a detto che o letto il tuo messaggio e non ti ho risposto, potrebbe anche darsi che non lo avevo letto e infatti lo sto vedendo adesso, e ti ringrazzzio di avermi risposto, ma non credo che sei la persona che fa per me, troppa poca pazzzzienza con un tuo posssibbbile cliente , prima di dare ''senza dubbio'' affermazioni su altre persone guardati allo specchio .

Link to comment
Share on other sites

Ma io di certo non sono alla ricerca di un cliente come te, figuriamoci. Io parlo di buona e cattiva educazione. Io mi guardo allo specchio ogni mattina e sono più che soddisfatto di me stesso. Dovresti sapere che se mi mette un annuncio (lo hai scritto tu e non io) si legge la posta ogni giorno o almeno con una cadenza decente, si risponde a chi ti ha gentilmente scritto chiedendo maggiori ragguagli. Ti faccio anche notare che hai messo un annuncio assolutamente generico, per cui come minimo, un professionista ha bisogno di comprendere che cosa tu intendessi richiedere (quali prodotti tratti, di che cosa avresti bisogno per il gestionale etc ..) perchè non è assolutamente possibile fare un preventivo (cerco un preventivo ...) su di un annuncio del genere. Quindi rinnovo i complimenti e continua pure sulla tua strada ... auguri

 

P.s. Hai anche commesso diversi errori di grammatica, magari qualche lezione di ripetizione

ti potrebbe servire più di un preventivo a casaccio. "ti a detto" (si scrive "ti ha detto") "che o letto" (si scrive "ho letto") e per finire hai spalmato dei fantastici "congiuntivi".

Link to comment
Share on other sites

Concordo, chiudiamola qui, tanto essere chiari non conta nulla. Un accenno a cyber, accetto il consiglio, ma stai tranquillo che i clienti buoni seguono i consulenti buoni così come il contrario. Io ho i miei clienti da tanti anni, soddisfatti di me, soldi a palate sono in pochi a farne, per cui auguri a tutti.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...