Jump to content

Come modificare dimensione di un pulsante


vivandroid

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

come da titolo, vorrei chiedere come modificare la dimensione di un pulsante. Ad esempio, il pulsante "Aggiungi al carrello", con il tema che ho acquistato, non ci stanno tutte le parole sul pulsante. Quindi dovrei allargare la lunghezza del pulsante.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Auguri di un felice anno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Buongiorno a tutti!

come da titolo, vorrei chiedere come modificare la dimensione di un pulsante. Ad esempio, il pulsante "Aggiungi al carrello", con il tema che ho acquistato, non ci stanno tutte le parole sul pulsante. Quindi dovrei allargare la lunghezza del pulsante.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Auguri di un felice anno a tutti!

 

Ciao, hai diverse soluzioni tutto dipende da come è strutturato il tuo tema.Te ne elenco qualcuna, poi magari indica l'indirizzo del tuo sito così posso darti la soluzione esatta.

1.La più semplice. Cambia Aggiungi al Carrello con "Carrello" o "Acquista" :)

2. Spesso basta modificare la larghezza del pulsante da photoshop modificando l'immagine relativa in /tuotema/img

3 Se ci sono dei paramentri css di larghezza e altezza vanno modificati nei relativi file global.css , product.css e product_list.css

 

Queste risposte sono generiche perchè ogni tema può essere diverso , però le prime due sono quelle che nel 90% dei casi funzionano.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...