Jump to content

problema installazione modulo


Recommended Posts

ciao a tutti.

 

 

sto disperatamente cercando di installare un modulo ma non ci riesco proprio.

Il modulo in questione si chiama postfinance presta si tratta di un modulo di pagamento per carte di credito ect (probabilmente pochi di voi lo conoscono in quanto è un modulo per pagamenti in svizzera)

l ho pagato parecchio e sono disperato.

 

ecco il problema:

 

se entro nel BO -modules-ad a new module- fro your computer, poi sfoglio, e uploado l archivio zip, non succede niente..... cioe la pagina va in caricamento ma poi niente, nessuna conferma in verde o rosso ed il modulo non compare nella lista.

 

Se provo via FTP la stesssa cosa sia nel folder principale sia nella cartella moduli.... carico il file scompattato ma quando entro nel BO non lo trovo.

 

ho anche provato a caricare solo la cartella con ii file pensando che il sistema non fosse in grado di riconoscere la cartella completa in se ma niente.

 

 

qualcuno puo darmi una mano???

grazieeeee

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non sono in grado di aiutarti, non conoscendo il modulo,

tolto che non commento sul fatto che chi vende un modulo (pagato parecchio oltretutto) non dia assistenza:

 

la composizione del modulo è:

la cartella deve chiamarsi come il file php:

modulouno/modulouno.php

 

se ha questo formato, tu devi avere un percorso:

tuacartellaprestashop/modules/modulouno/modulouno.php

se è così e hai permessi corretti per il tuo server (verifica un modulo esistente 755 o 777 normalmente)

e non lo vedi da BO

semplicemente non funziona segnalalo magari è solo un problema di versione o di scaricamento

- ovviamente devi trovarlo sotto Moduli / pagamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

Io ho lo stesso problema con un modulo gratis per i pagamenti che si chiama "Checkout built with PayPal Module" che pensavo di utilizzare per accettare i pagamenti con carte di credito. 

Una volta caricato il modulo, l'installazione parte ma non si completa e va avanti cosí per ore finché non ho dovuto chiudere.

La stessa cosa mi é successa quando ho provato a caricarlo tramite "Module Manager" seguendo le istruzioni che avevo ricevuto. Adesso non posso neanche piúaccedere a Module Manager perché mi appare una pagina bianca. Da quando ho interrotto il processo ogni volta che accedo a Module Manager la prima volta la pagina che mi compare é tutta bianca.

 

 

 

 

 

275559266_957480251637885_8446837609857593811_n.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...