Jump to content

Il carrello aggiunge prodotti a caso!?


cemab srl

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho un grosso problema: mentre oggi stavo sistemando le traduzioni (che non ho ancora finito) ho fatto una prova di acquisto ed il risultato è stato molto pericoloso.

 

In pratica quando il cliente si registra e poi va a selezionare il prodotto da acquistare il carrello aggiunge un prodotto in più scelto a caso, in pratica il cliente si trova 2 prodotti nel carrello. Dopo averli cancellati il problema non si presenta più.

 

Allora ho riprovato ad iscrivere un altro utente fittizio ed il problema si è ripresentato.

 

Come posso rimediare?

 

Vi comunico che ho fatto 4 o 5 volte un troncate delle tabelle nel database seguendo una guida che ha postato un gentile utente su questo forum per poter riazzerare la situazione ordini e clienti registrati sul prestashop.

 

 

aiutoooooooo

Link to comment
Share on other sites

ho provato a sostituire tutte le cartelle di prestashop da un backup che ho fatto prima delle prime modifiche (modifiche che non hanno riguardato il carrello ma solo le mail di invio)

 

Ora provo a cercare una copia di backup del database e sostituirla.

 

Il mio prestashop è 1.451

Link to comment
Share on other sites

niente... con una copia di backup e tutte le cartelle sostituite a nuovo continua ad aggiungere prodotti a caso...

 

Help meeeeeee

 

devo assolutamente pubblicarlo e non può fare questo errore!

 

comunque ho provato e dopo aver cancellato la auto-aggiunta del carrello, non accade piu. Quindi succede solamente alla prima iscrizione e pur accedendo di nuovo non accade.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...