masbovi Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 salve a tutti ho impostato un negozio con PS 1.4.4.1 Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, dato che ho impostato i prezzi con iva esclusa (visibili solo per i clienti grossisti registrati) vorrei che nella email di conferma ordine si vedessero gli stessi prezzi senza iva, invece vengono stampati con iva inclusa. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
magicska Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Riapro questo topic visto che avrei la stessa necessità. So che bisogna agire sul file mailalert.php, ma non trovo le variabili dei totali (a me serve la spedizione) senza iva, e non so come aggiungerli. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teosweb Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 io avrei lo stesso problema qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts