nino_ Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ciao! Ho un problema che riguarda l'importazioni dei prodotti. Dopo aver creato un file csv con le informazioni riguardanti i prodotti, provo l'importazione, ma ricevo sempre un errore sul campo "date_add": Incorrect datetime value: ' ' for column 'date_add' at row 1 questo stesso errore lo ricevo per tutti gli articoli. Ho provato a non specificare la data o a specificarla nel formato yyyy-mm-gg, ma ricevo sempre questo errore, da cosa è dovuto? Anche i campi upc ed ean se provo a non specificarli mi danno errore. E' normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 io importo i prodotti tranquillamente e non ho mai ricevuto qst tipo di problema, anzi nn ho mai specificato la data in qst tipo di operazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 Anche i campi upc ed ean se provo a non specificarli mi danno errore. E' normale? Quando dici che non specifici i campi, vorresti dire che selezioni il titolo della colonna ma è una colonna vuota o non li selezioni proprio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino_ Posted November 16, 2011 Author Share Posted November 16, 2011 ho risolto inserendo ignora colonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Qui c'è una piccola guida all'importazione con PS http://www.prestasho...ti-tramite-csv/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts