Jump to content

500 Internal server error su ben due hosting


nisolid

Recommended Posts

salve. ho installato prestashop su un ottimo hosting, ho aggiunto i moduli di prestashopmodules e introdotto qualche prodotto.. fin qui tutto ok.

stamattina mi accorgo che il sito non si carica + e dopo parecchi secondi mi da l'errore 500 (internal server error). il pannello BO me lo fa aprire.. è il front-end che mi da il problema 500.

ho migrato il sito su 1 altro hosting e mi da lo stesso errore.

ho disinstallato tutti i moduli che ho aggiunto cancellandoli anche via ftp ma niente da fare..

ho contattato anche l'hosting ma non mi rispondono!!!

grazie mille..

Link to comment
Share on other sites

salve. ho installato prestashop su un ottimo hosting, ho aggiunto i moduli di prestashopmodules e introdotto qualche prodotto.. fin qui tutto ok.

stamattina mi accorgo che il sito non si carica + e dopo parecchi secondi mi da l'errore 500 (internal server error). il pannello BO me lo fa aprire.. è il front-end che mi da il problema 500.

ho migrato il sito su 1 altro hosting e mi da lo stesso errore.

ho disinstallato tutti i moduli che ho aggiunto cancellandoli anche via ftp ma niente da fare..

ho contattato anche l'hosting ma non mi rispondono!!!

grazie mille..


hosting?
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vedi, che se "l'hosting" è su Apache, c'è in giro una aggiornamento che lavora sulla autorizzazioni utente che cambia un pò le carte in tavola per quanto riguarda gli accessi anonimi e quelli gestiti con id e password.

Io ho avuto un problema del genere nei giorni scorsi su alcuni server.

Non so se sia la stessa cosa, nel caso, dovresti contattare quelli "dell' hosting" appunto, e farti dire il messaggio di errore preciso che rilevano nel log di apache, perchè errore 500 non significa niente.

Ciao
:coolhmm:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...