Jump to content

Mancata notifica mail al cliente


STAFFERMO

Recommended Posts

Salve a tutti,

una breve premessa: sono un nuovo utilizzatore di PS (v.1.4.5.1) ed è il mio primo topic poiché i precedenti problemi, cercando nel forum, li ho risolti tutti grazie alle vostre risposte.

 

Ora, mi trovo di fronte ad un problema: ho fatto delle prove con un account fittizio da me creato e, fino a 2 giorni fa, funzionava tutto alla perfezione. Facendo un ordine, le mail di notifica arrivavano sia a me che al cliente. Da questa mattina, da quando ho inserito prodotti veri, non arriva l'ordine al cliente, mentre a me si. Cosa può essere successo?

 

Vi ringrazio per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Ciao...io son "fermo" alla 1.4.4.1, e l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di controllare se le impostazioni sullo stato dell'ordine e realtivo inoltro email (sulla 1.4.4.1 potevo gestire la notifica tramite mail in base al tipo di pagamento eff.), siano tutte corrette.

Tiene presente che a gestire la notifica tramite mail a TE "negoziante", è il modulo mail allert.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la sollecita risposta,

infatti la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere il modulo mail allert, il mail allert è installato e configurato.

 

Alla fine, le mail lato cliente, sono arrivate con un ritardo di 2/3 ore, con il numero degli ordini a decrescere.

Questo ritardo è forse dovuto al fatto che stavo aggiornando PS inserendo i prodotti? Anche se però non mi spiego perché a me gli ordini siano arrivati immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...