Jump to content

aiuto


Zizu

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
come sempre avrei bisogno di un vostro aiuto. Mi sono messo a studiare php e mysql, proprio perché da quando mi sono avvicinato a prestashop ho iniziato ad apprezzare le straordinarie potenzialità di questo linguaggio. Durante la lettura di alcuni manuali mi sono ritrovato dinanzi ad un problema che spero voi esperti sappiate individuare. A mio parere (anche se sono alle prime armi) c’è un problema nello script che adesso vi posto con il relativo errore che ne deriva.

La guida spiega passo per passo la creazione dello script di una pagina che richiama elementi, creati tramite apposito form e archiviati nel database, estraendoli dal dabase mysql e permettendo così di sfogliare i risultati in pagine, invece che mostrare una lista lunghissima in una sola pagina di estrazione. L’intero codice del file è il seguente:


><html> 
<head> 
<title>Estrazione record</title> 
</head> 
<body bgcolor="#99CCCC"> 
</pre>
<table width="750" bgcolor="#666666" align="center" cellpadding="0" cellspacing="5" border="0"> 
I NOSTRI PRODOTTI 


 </table>
<br><br><br><table bgcolor="#FFFFCC" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" width="75%" align="center">"; 
echo "" . $ArrLim['loc_nome'] . ""; 
echo "</table>
<a rel=""><< precedente</a>"; <br>} <br>if($PagCorr == $PagTot) <br>{ <br>$successiva = "successiva >>"; <br>} <br>else <br>{ <br>$PagSucc = ($PagCorr + 1); <br>$successiva = "<a rel="">successiva >></a>";<br>}<br>$paginazione = "$precedente $successiva"; <br>echo " \n $paginazione\n"; <br>echo " \n\n"; <br>mysql_close(); <br>?> <br><br></body> <br></ht




-------------------

Prodotti: è la tabella che mi sono creato in mysql
loc_id / loc_nome / = sono parametri della mia tabella ”prodotti” in mysql

---------------------------

L’errore che mi presenta è il seguente:


Notice: Undefined index: page in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\miosito\estrpag.php on line 23