Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

massone

Salve, ho installato prestashop ma non mi apre il FO e mi esce fuori questo errore:

"Questa pagina non reindirizza in modo corretto Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

Ed ho anche notato che quando effettuo un cambiamento nel BO e faccio Salva rimane il loop

per molto tempo e conclude con il seguente errore: "CGI Error.The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers." Ed il tutto è estremamente lento.

Devo dire che ho toccato il file php.ini sul server per abilitare il mcrypt e magic quote. A tal proposito mi dite come devono essere settati queste variabili citate.

Grazie . Saluti.

-----------------------------------------------------------------

Hi, I installed prestashop but I do not open the FOR and I get out of this error:

"This page is not redirecting properly Firefox has detected that the server is redirecting the request for this page so that it can never be completed.

This problem is often caused by block or by the refusal of cookies. "

And I also noticed that when I make a change in the BO and I Save the loop remains

for a long time and concludes with the following error: "CGI application misbehaved by Error.The specified CGI not returning a complete set of HTTP headers."

And everything is extremely slow.

I must say that I touched the php.ini file on the server to enable mcrypt and magic quotas. In this regard, you tell me how these variables must be set above.

Thank you. Greetings.