Jump to content

Progettino


Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per realizzare un attività per la vendita online di prodotti alimentari con consegna a domicilio.

La maggior parte dei siti che ho visionato sono studiati per la consegna via posta o corriere. Ora visto che la consegna la effettuerò' direttamente a casa, avrei la necessità di un modulo all'interno del sito che mi gestisca gli ordini per fasce orarie, visualizzando un prospetto prima del pagamento in modo che il cliente possa scegliere quella più comoda. Inoltre il modulo deve gestire anche una limitazione degli ordini sempre per fascia oraria, in modo che questa sia oscurata nel momento in cui raggiunge il numero di ordini da me prefissato.

Il prospetto deve visualizzare le 4 fasce orarie ogni giorno, a partire dal giorno successivo all'ordine, con possibilità di scegliere anche per i giorni successivi (max 6 giorni)

 

Per quanto riguarda la logistica:

 

Il programma deve provvedere a creare una lista d'ordine a fine giornata da inviare ai fornitori manualmente o automaticamente (via e-mail).

Deve essere in grado di stampare un prospetto ordini per ogni fascia oraria, "fatture fiscali", ed etichette da attaccare nei box di consegna.

 

E' possibile integrare una cosa del genere? esistono addons che fanno già questo lavoro?

 

PS: L'addons myOwnDeliveries mi sembra che faccia questo o mi sbaglio ?

 

 

Puo contattarmi qualcuno per un preventivo e per fare una chiacchierata al telefono ?

 

Antonio

[email protected]

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...