Jump to content

A pagamento: Modulo per creare un pacchetto di prodotti personalizzato


gianlucacsfo

Recommended Posts

Buongiorno, ci riprovo:

Ho Prestashop 1.4.4.1. Sono disposto a pagare un programmatore perchè mi risolva il seguente problema.

 

Devo vendere un "pacchetto" di corsi di formazione in modo che chi acquista il pacchetto avrà un prezzo vantaggioso rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.

 

Ogni singolo corso del pacchetto dà diritto ad un certo numero di "crediti formativi" che varia da 1 a 3 (quindi bisognerà associare a ciascun corso una variabile X che sarà il numero di crediti formativi)

 

Il pacchetto che metto in vendita comprende 15 crediti formativi ma la somma di tutti i corsi presenti sul sito supera abbondantemente i 15 crediti.

 

Come faccio a fare in modo che il cliente possa scegliere i singoli corsi da mettere nel pacchetto fino al raggiungimento di 15 crediti formativi e non oltre (e non di meno ovviamente)?

 

Cioè vorrei che andando ad acquistare il pacchetto da 15 crediti formativi, apparisse un form con i vari corsi (e relativi crediti) tra i quali scegliere e che il sistema calcolasse in automatico i crediti formativi fino ad un massimo di 15 in base alla scelta del cliente.

 

Spero di essermi spiegato. Nel caso fate tutte le domande che volete.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...