Jump to content

Modifica ordine compatibile 1.2 a 1.4


cyber

Recommended Posts

cyber sei un mito, complimenti veramente per il modulo l ho acquistato ed è stupendo. Ho letto in questo post dei toni non molto incoraggianti verso una persona che ha donato molto al forum. Qualcuno di voi ha idea di quanto ci possa volere a creare un modulo di quel tipo ???

Link to comment
Share on other sites

cyber sei un mito, complimenti veramente per il modulo l ho acquistato ed è stupendo. Ho letto in questo post dei toni non molto incoraggianti verso una persona che ha donato molto al forum. Qualcuno di voi ha idea di quanto ci possa volere a creare un modulo di quel tipo ???

Nessuno mette in dubbio che Cyber è un genio e che ha dato tanto... anzi lo ringraziamo, il problema e che a pagamento (anche se non cosi belli) qualche modulo lo si trovava... non è polemica.. ma credo che un modulo free che dia la possibilità di modificare gli ordini per la versione 1.3 c'era ed era scarno, semplice, ma funzionale e sopratutto free, per questo motivo ci aspettavamo qualcosa di simile per la 1.4 e sup, dopo tanto aver parlato di free free e ancora free ci si resta male, e ovvio anche che la cifra è irrisoria ma è il principio che guasta.

E poi al solito l'economia deve girare e quindi è giusto cosi...

Ma il DIO danaro corrompe tutti anche i più conservatori.

Comprate IL MODULO ne vale la pena comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho appena acquistato il tuo modulo! Grazie per lo sviluppo.

Volevo però chiederti una cosa...

ho provato la spunta per inviare una mail al cliente ma non riesco a farla funzionare.

Devo modificare qualcosa?

Grazie in anticipo per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Hi cyber,

 

Your module seems to be a clone of the Orlique module.

I have been sent the Back Office screenshots of these modules and they are very similar.

If this is the case, please stop immediately selling it, or I would have to ban you from the forum.

 

I have to remove your links to this product, unless you can prove me that you really created it.

 

Thank you for your comprehension.

Link to comment
Share on other sites

ATTENTION: This module seems to be a copy of our module Orlique, the Order Manager.

 

Cyber Order Manager:

 

orlique-clone.png

 

Orlique, the Order Manager:

 

orlique-original.png

You can check the real order manager here: http://addons.prestashop.com/en/administration-tools/2290-orlique---the-order-manager.html

 

 

Nothing besides the logo was changed. Our lawyers already informed about this case, you have 48 hours to remove module from your store.

 

Thank you for your attention,

Prestashop-module Support Team.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...