Jump to content

Problema importazione CSV con PixmaniaPro Import


klarke

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato il modulo Pixmania Pro Import, sono rimasto veramente scontento. Ho fatto una domanda al rivenditore prima di acquistare e mi ha risposto dopo 30 secondi.

Sono già un paio di giorni che tento di ricontattarlo per risolvere il problema ma non ha più risposto.

 

Non riesco ad importare il database CSV di Pixmania e peraltro compare ancora la dicitura "This module is not registered", anche se ho inserito correttamente il codice di licenza.

 

Ho registrato il modulo per un URL, anche se per adesso sto lavorando su un altro dominio di prova.

Appena cerco di importare il database CSV mi da l'errore "Impossible to copy CSV File".

 

Ho anche cercato di convertire il CSV in UTF-8 ma nulla da fare.

 

1: é possibile che il modulo funzioni soltanto sul dominio per cui ho registrato la licenza?

2: La dicitura "This module is not registered" implica il non funzionamento del modulo?

3: Per quale motivo appare l'errore "Impossible to copy CSV File", seppur si tratti del database pixmania?

 

Fiducioso di un vostro aiuto, vi porgo cordiali saluti

 

post-294112-0-50429300-1318589208_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

@fida

 

tolto che se non funziona sul dominio non legato alla licenza la penso come virofla...

 

...puoi sempre chiedere il rimborso a addons, in teoria non è dovuto, ma è lo staff di prestashop che contatta il venditore e spesso si ottiene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...